Gragnak In effetti sono a 45/46 ma in down e 17 mi in up.
Per il resto sconto probabilmente il collo di bottiglia del vecchio cavo di rame che dall’armadio attiva a casa.
Grazie per le info!
purtroppo non vedo altro, ma dal tipo di velocità che raggiungi, ho il timore che sei in secondaria e neanche diretta verso l'ARL e la cabina di proprietà.
Gragnak Sulla linea hanno fatto un intervento “backbone” (non so cosa sia) ma mi dicono che più di così non potrò andare per la congestione utenti nell’armadio.
non so cosa intendano i vari telofonari e risponditori per Backbone, ma tecnicamente è la dorsale che arriva nelle centrali di zona. se a te hanno cambiato il cavo di rame dalla cabina ARL fino a casa tua, non si tratta di backbone ma di ultima tratta.
non immagini ultimamente quante volte mi capita di dirlo non solo agli amici o conoscenti, ma anche a chi chiede su stranezze che gli hanno detto i vari call center, non solo FW, ma anche di altri gestori... 🤣😂
sembra che da novembre ad oggi si siano sbizzarriti a dire le più infime infamate senza senso ai clienti, che non hanno dimestichezza con le terminologie o con la conoscenza degli apparati di rete.