No instradamento ma solo rete di trasporto FW fino agli apparati Wind poi da li come succede per tutti gli altri ( tipo Dimensione , Aruba . Spadaushen... ) l instradamento della connessione è sempre Wind
Denny90 Anche io cliente Windtre in FTTC da 4 anni,lunedì ho chiamato per upgrade linea in FTTH con Np interno,tramite 159 con registrazione attivata la procedura,niente penali,niente attivazione,offerta a 19,90 con modem incluso(offerta senza modem non possibile).
Ottimo direi , per curiosità ti hanno già contattato per l appuntamento ?
Denny90 Credo mi forniranno ONT e modem Wifi 7.
Secondo il loro sito Wifi 6 il Wifi 7 lo danno solo ove presente la loro copertura in passivo su OF
Denny90 La settimana scorsa c'è stata la migrazione da Tim verso Windtre a casa di mio padre(rete sempre Fibercop).
È stato passato cavo ottico aereo al posto del vecchio cavo in rame,installazione ONT e Wifi 7
Interessante ... vedremo
wasps perché questa procedura da 159 credo sia recentissima...
è dal 13 gennaio che ce la promo , io per dirti ho chiamato il 159 e mi avevano iniziato la procedura ma non è andata bene , ho richiamato domenica e tutto è filato liscio , da domenica perà è stato lavorata oggi e oggi mi hanno mandato SMS con numero provvisorio ma non ancora la richiesta di appuntamento .. probabilmente come mi disse la prima operatrice ( quella di sabato ) arriva nelle 72h dopo l elaborazione
Denny90 io ho chiamato questo lunedi e semplicemente con registrazione vocale mi ha fatto il "nuovo" contratto per upgrade da fttc a ftth.
Chiama il 159 e chiedi di parlare con un operatore dall'italia e vedrai sanno cosa fare.
😉
wasps okok, azz quindi meglio ancora, in pratica hai l'offerta fissa a 19,90 senza avere anche la sim con loro 😅
ti hanno detto se ci sono anche le chiamate incluse oppure sono con scatto?
chiamate incluse senza scatto
yattaman_92 A mia zia non volevano migrarla dalla fttc alla ftth. Mandai due PEC. Una di rifiutata e la seconda evasa.
Digli di chiamare il 159