Filippo94 Quindi quando ci sarà l'effettiva vendibilità della FTTH, dici che dovrei comunque rimanere con loro?
Non sono esperto, di solito cerco di capire da solo un pò come funziona il tutto, ma capisco che questi problemi sono sopratutto derivati dal fatto che è in rame. Poi si non ho mai preteso che sti proveri cristiani escano per una cosa del genere, ma ripeto, ieri ho mandato un ticket chiedendo di essere contattato, con tutta calma, per avere un controllo basilare anche settimana prossima ma niente.
Quindi dopo questa esperienza, mi chiedo, a cosa pago a fare se poi non intervengono lasciandomi con una linea altalenante?
Ma poi parlando sempre di FTTH, in casi estremi: credo che problemi di una linea ballerina dovrebbero quasi sparire, no? Non intendo che non possa accadere che vada più lento, parlo proprio di una situazione come quella che ho adesso, dovuta a derivazioni e diafonia. Con una ftth mi viene da pensare che è più facile che di botto non ho più la connessione o sbaglio?