Filippo94 anche volendo non posso, stavo cercando di vedere se si riagganciava meglio e, ieri verso le 23, ho fatto un riavvio, quindi ho solo i dati da stanotte a ora. Se serve li metto lo stesso altrimenti gli farò fare tutta sta giornata intanto, anche perchè ho notato che mi aggancia a 21 mega in upload e dopo 10 min circa scatta l’adattamento della velocità solo in up, cosa che non mi è mai successa in tutti questi anni che ho sta linea.
Riguardo la diafonia lo sapevo già infatti anni fa, quando avevo problemi molto peggiori di adesso, chiesi qua sul forum come fare ma, giustamente, non ebbi molto aiuto e semplicemente avevo "risolto" a furia di chiamare tim.
Andando leggermente OT: Da me ultimamente stanno lavorando per l'ftth (fibercop), questa estate hanno già installato il PTE in condominio e, dal sito di fibercop, tutta la mia zona è in "lavorazione", hanno pure scavato in strada. Ma tutto questo è successo prima del periodo natalizio quindi non so se ancora devono fare altri scavi o se già inizieranno a posare la fibra. Fatto sta che spero che arrivi presto, perché in quel caso, diciamo, potrei anche starci con sta linea "lenta", la vorrei stabile almeno. Mi ha dato fastidio quando mi hanno detto che non c'erano problemi nel mentre che il modem registrava costantemente errori. Non pretendo che mi si mandi immediatamente il tecnico, ma un controllo per capire la situazione anche con calma durante la settimana non sarebbe stato male. Se è questa l'assistenza tim, inizio a pensarci due volte prima di fare ftth con loro.