L’ultima volta che l’ho fatto sarà stato 4 anni fa e non ricordo più come si esportava. Tra l’altro da quando ho avviato il topic ad adesso che vi rispondo, avevo spento completamente il modem e riattaccato circa mezz’ora fa. Allo stato attuale sta andando ai miei soliti 100-105 in down ma l’upload (che era di 21 mega) adesso e di 19 e mezzo. Forse non centra niente ma ho calato di una sola tacca la Direzione di invio e da allora sta tenendo questi valori. Senza questa impostazione, l'upload iniziava a sballare neanche dopo 3 min. Personalmente, non ho mai toccato o avuto bisogno di rendere più stabile la linea toccando queste opzioni.
Comunque come ho detto prima, se gentilmente mi dite come si esportava il grafico che rimetto come era impostato originariamente e lo lascio andare per questa mezza giornata, e magari vedrò se nel frattempo è stato solo un momento temporaneo.
Sono sulla versione 8.00 di fritzos.
In ogni caso è assurdo come ieri andasse bene e oggi, nel giro di pochi minuti, é diventata instabile (non ho avuto problemi da ben 3 forse anche 4 anni dall’ultimo intervento tecnico)