Martinsileno75 andreagdipaolo Quali info vorresti sapere? andreagdipaolo Dato che attualmente sto a 1,8 km dalla centrale vorrei capire, se è prevista la realizzazione di un ONU più vicino. Nell'attesa della fibra FTTH, come utente ADSL Fastweb su rete Tim nel sito FW mi indica a breve la possibilità di migrazione tecnologica all'FTTC 200, con velocità attesa di 143Mega. Le possibilità sono due: FW scrive numeri a caso; Faranno un ONU sotto casa fra un mese.
andreagdipaolo Martinsileno75 Dato che attualmente sto a 1,8 km dalla centrale vorrei capire, se è prevista la realizzazione di un ONU più vicino. Direi di no
andreagdipaolo Martinsileno75 Fino a prova contraria sono ARL semplici e già esistenti che vengono convertiti a FTTH. Nuovo ONU non vuol dire nuovo armadio.
Menin questa è il percorso che fa bul per collegare le abitazioni in ftth e come puoi vedere brugnera non è coperta e risulta privata e in fwa
Laskio Oggi mi hanno attivato la fttc di fastweb, dei previsti 28 mega me ne sono arrivati 137 😲, e per fortuna che dovevo essere a 950 metri dall'armadio...
Martinsileno75 Laskio spettacolo, speriamo tenga. due domande: 1) in che zona sei? 2) da quanto tempo hai richiesto la migrazione/attivazione grazie