Martinsileno75 dall'analisi dei dati del sito pare che quell'indicazione faccia riferimento proprio a Fibra FTTH entro il 31.12.2020 @ThomasGallo sei stato tu? ;-D
ThomasGallo Martinsileno75 noi l'abbiamo messa al 2021, come infatti si evince dal prospetto, e 2020 relativamente alle sole zone industriali. Può anche essere che sia asdasd/fibersurf ad aver inserito le proprie coperture eh
Martinsileno75 ThomasGallo Può anche essere che sia asdasd/fibersurf ad aver inserito le proprie coperture Ho compilato il loro form online più volte e a distanza di mesi, al mio civico rispondono sempre "per ora nisba".
Martinsileno75 Buongiorno, nei file excel di Tim pare che vengano aggiunte (pianificate per dicembre 2020) cinque ONU che prima non erano presenti nella lista: 43403L_01 43403L_02 43403L_03 43403L_04 43403L_05 Chiedo, magari ad @andreagdipaolo se è prevista un estensione della FTTC nelle zone più periferiche del comune. Sarebbe interessante capire se sono cabinet nuovi. Grazie.
Martinsileno75 il sito è stato rinnovato, ecco il link: https://www.wholesale.telecomitalia.com/sitepub/SFTP/59_Coperture_Bitstream_NGA_e_VULA/Copertura%20attiva%20e%20pianificata%20FTTCab.zip
Menin Martinsileno75 missa che sono nuove da come c'è scritto che verranno progettate il 20 dicembre. secondo me ,ma prendilo con le pinze!!
Martinsileno75 andreagdipaolo Quali info vorresti sapere? andreagdipaolo Dato che attualmente sto a 1,8 km dalla centrale vorrei capire, se è prevista la realizzazione di un ONU più vicino. Nell'attesa della fibra FTTH, come utente ADSL Fastweb su rete Tim nel sito FW mi indica a breve la possibilità di migrazione tecnologica all'FTTC 200, con velocità attesa di 143Mega. Le possibilità sono due: FW scrive numeri a caso; Faranno un ONU sotto casa fra un mese.
andreagdipaolo Martinsileno75 Dato che attualmente sto a 1,8 km dalla centrale vorrei capire, se è prevista la realizzazione di un ONU più vicino. Direi di no
andreagdipaolo Martinsileno75 Fino a prova contraria sono ARL semplici e già esistenti che vengono convertiti a FTTH. Nuovo ONU non vuol dire nuovo armadio.