Menin Martinsileno75 missa che sono nuove da come c'è scritto che verranno progettate il 20 dicembre. secondo me ,ma prendilo con le pinze!!
Martinsileno75 andreagdipaolo Quali info vorresti sapere? andreagdipaolo Dato che attualmente sto a 1,8 km dalla centrale vorrei capire, se è prevista la realizzazione di un ONU più vicino. Nell'attesa della fibra FTTH, come utente ADSL Fastweb su rete Tim nel sito FW mi indica a breve la possibilità di migrazione tecnologica all'FTTC 200, con velocità attesa di 143Mega. Le possibilità sono due: FW scrive numeri a caso; Faranno un ONU sotto casa fra un mese.
andreagdipaolo Martinsileno75 Dato che attualmente sto a 1,8 km dalla centrale vorrei capire, se è prevista la realizzazione di un ONU più vicino. Direi di no
andreagdipaolo Martinsileno75 Fino a prova contraria sono ARL semplici e già esistenti che vengono convertiti a FTTH. Nuovo ONU non vuol dire nuovo armadio.
Menin questa è il percorso che fa bul per collegare le abitazioni in ftth e come puoi vedere brugnera non è coperta e risulta privata e in fwa
Laskio Oggi mi hanno attivato la fttc di fastweb, dei previsti 28 mega me ne sono arrivati 137 😲, e per fortuna che dovevo essere a 950 metri dall'armadio...
Martinsileno75 Laskio spettacolo, speriamo tenga. due domande: 1) in che zona sei? 2) da quanto tempo hai richiesto la migrazione/attivazione grazie