andreagdipaolo Martinsileno75 Fino a prova contraria sono ARL semplici e già esistenti che vengono convertiti a FTTH. Nuovo ONU non vuol dire nuovo armadio.
Menin questa è il percorso che fa bul per collegare le abitazioni in ftth e come puoi vedere brugnera non è coperta e risulta privata e in fwa
Laskio Oggi mi hanno attivato la fttc di fastweb, dei previsti 28 mega me ne sono arrivati 137 😲, e per fortuna che dovevo essere a 950 metri dall'armadio...
Martinsileno75 Laskio spettacolo, speriamo tenga. due domande: 1) in che zona sei? 2) da quanto tempo hai richiesto la migrazione/attivazione grazie
Laskio Martinsileno75 zona campo sportivo di brugnera, sono collegato all'armadio vicino al tinello, misurando la distanza a mano con maps dovrei essere a 550 metri circa(tra un po mi arriva il 7590 e vedrò cosa dice lui), migrazione da tim adsl a fastweb nga richiesta il 24 novembre e attivata il 7 dicembre
tonibottos Salve a tutti, la zona via d'Annunzio a Brugnera come è coperta al momento e come nel prossimo futuro se questa informazione è disponibile. Grazie e buona serata.
Martinsileno75 tonibottos Ciao, sei messo come la maggiorparte del comune per ora sei coperto da FTTC (il cab vicino al cimitero credo), probabilmente puoi accedere anche ad Eolo100, per il futuro ed in teoria dal 2021 dovrebbe passare Lenfiber con la FTTH (@ThomasGallo ne sa più di me di sicuro...).
tonibottos Martinsileno75 Grazie mille, aspetto @ThomasGallo se ha qualche info aggiuntiva. Un ringraziamento a tutti per le informazioni utili che condividete! Buon Natale!