- Modificato
Matteo_94 Avrò anche un brutto approccio nella vita,ma almeno cosi si imparano a prendere in giro i clienti.
te l ho gia spiegato sopra , rileggiti i miei commenti precedenti ( chi ti risponde al 159 sono società esterne a Wind )
Matteo_94 Non mi vogliono come cliente?
Non sono obbligati ad avere te come cliente .. che poi lasciatelo dire ma proprio di Wind ti sei innamorato con tutti i vincoli e le rimodulazioni che hanno ? guardati intorno che una meglio la trovi fidati ti ho gia dato qualche spunto
Matteo_94 benissimo,nessun problema e io invece non ho voglia di pagare.
cosi vai a sbattere anche perchè metti che per una volta il Simoitel te lo risparmiano ma alla seconda ci finisci dentro con tanto di fiocchetto cosi addio contratti fidati ... Senza poi valutare l opzione che se non paghi ti possono staccare il servizio quando vogliono percui poi auguri ... a vuoi poi fargli causa gli avvocati ce li hanno anche loro ...
Ramaru Concordo, ma almeno il cliente riceve una risposta chiara ed esaustiva e si metterà l'anima in pace magari realizzando di aver sbagliato a non pagare
si gli daranno risposta in quel caso della mancata comunicazione ma non penso del debito non pagato e poi pagato a chi non doveva ...
DavidTozzo 92 minuti di applausi
anche di piu di 92 minuti secondo me ahahahha