- Modificato
Matteo_94 ma almeno potevano dirmelo subito "guarda è inutile che paghi,la situazione non cambia"
e perchè dovrebbero mai avertelo detto ? i debiti vanno comunque pagati mica è una gara e poi tutti amici come prima ...
Matteo_94 invece mi hanno preso in giro parecchi operatori dicendo che se pagavo nel giro di 48/72 ore il mio codice fiscale sarebbe stato sbloccato
considera che anche chi ti risponde dal 159 sono call center spesso localizzati nell Est Europa che in quel momento rispondo come Wind e magari dopo 2 minuti parlano come Fastweb per dirti , sono agenzie esterne anche loro ... cosa pensavi che telefonando al 159 risponda direttamente la Wind ?
Stefan1578 sentirsi preso in giro
è difficile leggere nella mente delle persone ma penso che Matteo si senta presa in giro non tanto perchè ha dovuto pagare il debito ( quello lo doveva pagare comunque ) ma perchè sentendo un bel numero di persone gli hanno detto cose non vere ... spero almeno di aver capito bene ...