Andrea786 Avrò anche un brutto approccio nella vita,ma almeno cosi si imparano a prendere in giro i clienti. Non mi vogliono come cliente? benissimo,nessun problema e io invece non ho voglia di pagare.

Andrea786 quello si , ciò non toglie comunque quello scritto sopra che non sono tenuti a riaverlo nel libro clienti . Gli diranno ci dispiace a non avergli risposto nei tempi secondo la carta dei servizi le riconosciamo X€ di indenizzo ma comunque la situazione rimane invariata

Concordo, ma almeno il cliente riceve una risposta chiara ed esaustiva e si metterà l'anima in pace magari realizzando di aver sbagliato a non pagare 😉

Matteo_94 Avrò anche un brutto approccio nella vita,ma almeno cosi si imparano a prendere in giro i clienti.

te l ho gia spiegato sopra , rileggiti i miei commenti precedenti ( chi ti risponde al 159 sono società esterne a Wind )

Matteo_94 Non mi vogliono come cliente?

Non sono obbligati ad avere te come cliente .. che poi lasciatelo dire ma proprio di Wind ti sei innamorato con tutti i vincoli e le rimodulazioni che hanno ? guardati intorno che una meglio la trovi fidati 😊 ti ho gia dato qualche spunto

Matteo_94 benissimo,nessun problema e io invece non ho voglia di pagare.

cosi vai a sbattere anche perchè metti che per una volta il Simoitel te lo risparmiano ma alla seconda ci finisci dentro con tanto di fiocchetto cosi addio contratti fidati ... Senza poi valutare l opzione che se non paghi ti possono staccare il servizio quando vogliono percui poi auguri ... a vuoi poi fargli causa gli avvocati ce li hanno anche loro ...

Ramaru Concordo, ma almeno il cliente riceve una risposta chiara ed esaustiva e si metterà l'anima in pace magari realizzando di aver sbagliato a non pagare 😉

si gli daranno risposta in quel caso della mancata comunicazione ma non penso del debito non pagato e poi pagato a chi non doveva ... 😅

DavidTozzo 92 minuti di applausi

anche di piu di 92 minuti secondo me ahahahha

• Ramaru ha risposto a questo messaggio

Andrea786 si gli daranno risposta in quel caso della mancata comunicazione ma non penso del debito non pagato e poi pagato a chi non doveva ... 😅

Già per il debito è stato un qualcosa simile alla "Casa che rende folli", per la risposta credo sarà degna del Conte Mascetti 😁
        Anche per me farebbe meglio a rivolgersi altrove.....

Ramaru Già per il debito è stato un qualcosa simile alla "Casa che rende folli", per la risposta credo sarà degna del Conte Mascetti 😁

succede sempre cosi ( non solo con Wind ) quando il debito è vecchio , loro dopo un tot di tempo li rivendono a società di recupero crediti che per Wind è troppo oneroso andarli a riscuotere e li poi ogni società fa i suoi pronostici ... vanno un po in base ai loro interessi . se per riscuotere un debito spendono 50€ di lavorazione ovvio presupporre che quelli da 50€ in giù magari non vengono mai ne considerati ne richiesti pagamenti ai debitori

Ramaru Anche per me farebbe meglio a rivolgersi altrove.....

direi di si solo per una questione di vincoli ..

Matteo_94 ho pagato un insoluto per non guadagnarci nulla

dai ragazzi, ci sta trollando

Puro delirio!

Certi argomenti non dovrebbero essere proprio trattati…. Ma siamo in clima anarchico, ognuno fa come gli pare.

Andrea786 il problema può essere anche più grande. Windtre ha incassato un insoluto che aveva precedentemente ceduto ad una società di recupero crediti. Quindi la società che deve recuperare, prima o poi scriverà e vorrà essere pagata.

doit Quindi la società che deve recuperare, prima o poi scriverà e vorrà essere pagata.

E lui opporrà la ricevuta del pagamento.
            Chiudiamo 'sta discussione…

doit gli è l ho scritto ieri come funziona ma probabilmente non lo sapeva, concordo con @mark129 sul porre fine a questa discussione 🔒

mark129 non è detto che funzioni proprio così. Buona giornata.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

doit non è detto che funzioni proprio così

Funziona così se parliamo di fisiologia del rapporto.
                Se hai in mente patologie del rapporto (WindTre ha scientemente incassato ciò che non poteva) si dovranno verificare alcune condizioni (in particolare la notificazione della cessione) prima di dire "non è detto".
                Ma possiamo anche sorvolare vista la mancanza di utilità pratica per il thread (e del thread in se ormai).

ErnyTech ha chiuso la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile