- Modificato
Matteo_94 Comunque vediamo come andrà sta di fatto che nella prossima settimana ho una bolletta da pagare a WindTre e vediamo se pagarla o no
il che sarebbe altro debito se non la paghi con la situazione che arriverà come quella che sta passando ora ...
Ramaru Cose che potresti riportare su ConciliaWeb, se non già fatto via PEC.
se avesse il codice dell operatore che ha risposto con orario e data della chiamata si sennò resta la sua parola contro quella di W3 che comunque a lato di conciliazione o meno non è comunque obbligata ad averlo come cliente ...
Ramaru Non bisogna dimenticare che W3 è obbligata a rispondere ai reclami nelle tempistiche indicate sulla loro Carta dei Servizi, in caso contrario hai tutto il diritto di ricorrere alla piattaforma ConciliaWeb e richiedere eventualmente indennizzo per la mancata risposta.
quello si , ciò non toglie comunque quello scritto sopra che non sono tenuti a riaverlo nel libro clienti . Gli diranno ci dispiace a non avergli risposto nei tempi secondo la carta dei servizi le riconosciamo X€ di indenizzo ma comunque la situazione rimane invariata