Matteo_94 Comunque vediamo come andrà sta di fatto che nella prossima settimana ho una bolletta da pagare a WindTre e vediamo se pagarla o no

il che sarebbe altro debito se non la paghi con la situazione che arriverà come quella che sta passando ora ...

Ramaru Cose che potresti riportare su ConciliaWeb, se non già fatto via PEC.

se avesse il codice dell operatore che ha risposto con orario e data della chiamata si sennò resta la sua parola contro quella di W3 che comunque a lato di conciliazione o meno non è comunque obbligata ad averlo come cliente ...

Ramaru Non bisogna dimenticare che W3 è obbligata a rispondere ai reclami nelle tempistiche indicate sulla loro Carta dei Servizi, in caso contrario hai tutto il diritto di ricorrere alla piattaforma ConciliaWeb e richiedere eventualmente indennizzo per la mancata risposta.

quello si , ciò non toglie comunque quello scritto sopra che non sono tenuti a riaverlo nel libro clienti . Gli diranno ci dispiace a non avergli risposto nei tempi secondo la carta dei servizi le riconosciamo X€ di indenizzo ma comunque la situazione rimane invariata

    Andrea786 Lo so,e questa volta manco glielo pago,tanto se mi chiama WindTre,gli dico che con voi pagare o no,non porta a nessuna conclusione,cosi si imparano a non rispondere alle pec e a prendere in giro dicendo che al 159 non possono fare niente e nemmeno nei negozi. Quando mi chiamano,dirò che anche io come voi,non posso fare niente

      Matteo_94 a prossima settimana ho una bolletta da pagare a WindTre e vediamo se pagarla o no

      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      La mia foto profilo non è a caso.

      Matteo_94 tanto se mi chiama WindTre,gli dico che con voi pagare o no,non porta a nessuna conclusione

      hai un brutto approccio alla vita lasciatelo dire , se te hai fatto un contratto con loro lo devi pagare e se ci sono problemi si risolvono con i tempi che servono ...

      Matteo_94 cosi si imparano a non rispondere alle pec e a prendere in giro dicendo che al 159 non possono fare niente e nemmeno nei negozi.

      Se loro hanno avuto una dimenticanza nel rispondere ( come potresti averla avuta tu a non pagare a tempo debito ) nessuno ti da l autorizzazione di agire di conseguenza mica siamo con la regola del taglione ... dai su ...

      Matteo_94 Quando mi chiamano,dirò che anche io come voi,non posso fare niente

      in realtà il tuo compito è di pagare le bollette per i servizi che loro ti forniscono poi come gia spiegato sopra se ci sono problemi ci sono i tempi tecnici per risolverli nella piu totale educazione e collaborazione ( la gara a chi ce l ha piu lungo non ha senso in entrambe le situazioni fidati ) , te lo scrive uno che per un errore loro che al cambio di ragione sociale hanno cambiato il loro IBAN ci ho messo 4 mesi ( percui 2 bollette non pagate per colpa loro ovvio ) a farglielo comprendere .. poi come scritto sopra in meno di 10 minuti tutto risolto con un fax e due bonifici

        Stefan1578 Quindi tu hai pagato un debito che avevi con Wind solo perché volevi rientrare in Wind e non perché i debiti vanno pagati?
        Se non è karma questo ragazzi... debito pagato e io non ti riprendo comunque.

        92 minuti di applausi

          Andrea786 Avrò anche un brutto approccio nella vita,ma almeno cosi si imparano a prendere in giro i clienti. Non mi vogliono come cliente? benissimo,nessun problema e io invece non ho voglia di pagare.

            Andrea786 quello si , ciò non toglie comunque quello scritto sopra che non sono tenuti a riaverlo nel libro clienti . Gli diranno ci dispiace a non avergli risposto nei tempi secondo la carta dei servizi le riconosciamo X€ di indenizzo ma comunque la situazione rimane invariata

            Concordo, ma almeno il cliente riceve una risposta chiara ed esaustiva e si metterà l'anima in pace magari realizzando di aver sbagliato a non pagare 😉

              Matteo_94 Avrò anche un brutto approccio nella vita,ma almeno cosi si imparano a prendere in giro i clienti.

              te l ho gia spiegato sopra , rileggiti i miei commenti precedenti ( chi ti risponde al 159 sono società esterne a Wind )

              Matteo_94 Non mi vogliono come cliente?

              Non sono obbligati ad avere te come cliente .. che poi lasciatelo dire ma proprio di Wind ti sei innamorato con tutti i vincoli e le rimodulazioni che hanno ? guardati intorno che una meglio la trovi fidati 😊 ti ho gia dato qualche spunto

              Matteo_94 benissimo,nessun problema e io invece non ho voglia di pagare.

              cosi vai a sbattere anche perchè metti che per una volta il Simoitel te lo risparmiano ma alla seconda ci finisci dentro con tanto di fiocchetto cosi addio contratti fidati ... Senza poi valutare l opzione che se non paghi ti possono staccare il servizio quando vogliono percui poi auguri ... a vuoi poi fargli causa gli avvocati ce li hanno anche loro ...

              Ramaru Concordo, ma almeno il cliente riceve una risposta chiara ed esaustiva e si metterà l'anima in pace magari realizzando di aver sbagliato a non pagare 😉

              si gli daranno risposta in quel caso della mancata comunicazione ma non penso del debito non pagato e poi pagato a chi non doveva ... 😅

              DavidTozzo 92 minuti di applausi

              anche di piu di 92 minuti secondo me ahahahha

              • Ramaru ha risposto a questo messaggio

                Andrea786 si gli daranno risposta in quel caso della mancata comunicazione ma non penso del debito non pagato e poi pagato a chi non doveva ... 😅

                Già per il debito è stato un qualcosa simile alla "Casa che rende folli", per la risposta credo sarà degna del Conte Mascetti 😁
                Anche per me farebbe meglio a rivolgersi altrove.....

                  Ramaru Già per il debito è stato un qualcosa simile alla "Casa che rende folli", per la risposta credo sarà degna del Conte Mascetti 😁

                  succede sempre cosi ( non solo con Wind ) quando il debito è vecchio , loro dopo un tot di tempo li rivendono a società di recupero crediti che per Wind è troppo oneroso andarli a riscuotere e li poi ogni società fa i suoi pronostici ... vanno un po in base ai loro interessi . se per riscuotere un debito spendono 50€ di lavorazione ovvio presupporre che quelli da 50€ in giù magari non vengono mai ne considerati ne richiesti pagamenti ai debitori

                  Ramaru Anche per me farebbe meglio a rivolgersi altrove.....

                  direi di si solo per una questione di vincoli ..

                  Matteo_94 ho pagato un insoluto per non guadagnarci nulla

                  dai ragazzi, ci sta trollando

                  Puro delirio!

                  Certi argomenti non dovrebbero essere proprio trattati…. Ma siamo in clima anarchico, ognuno fa come gli pare.

                  Andrea786 il problema può essere anche più grande. Windtre ha incassato un insoluto che aveva precedentemente ceduto ad una società di recupero crediti. Quindi la società che deve recuperare, prima o poi scriverà e vorrà essere pagata.

                    doit Quindi la società che deve recuperare, prima o poi scriverà e vorrà essere pagata.

                    E lui opporrà la ricevuta del pagamento.
                    Chiudiamo 'sta discussione…

                      doit gli è l ho scritto ieri come funziona ma probabilmente non lo sapeva, concordo con @mark129 sul porre fine a questa discussione 🔒

                      mark129 non è detto che funzioni proprio così. Buona giornata.

                      • mark129 ha risposto a questo messaggio

                        doit non è detto che funzioni proprio così

                        Funziona così se parliamo di fisiologia del rapporto.
                        Se hai in mente patologie del rapporto (WindTre ha scientemente incassato ciò che non poteva) si dovranno verificare alcune condizioni (in particolare la notificazione della cessione) prima di dire "non è detto".
                        Ma possiamo anche sorvolare vista la mancanza di utilità pratica per il thread (e del thread in se ormai).

                        ErnyTech ha chiuso la discussione .

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile