@MicheleBandinu per 2 canali intendi che se per esempio io sto chiamando da un cordless, mio fratello può chiamare separatamente con un altro cordless nello stesso momento?

• Autore
    • Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra

Raffy22 due canali vuol dire che ha disponibilità di due risorse voce in contemporanea. L'esempio che fai con i cordless è fattibile se questi non sono sotto la stessa base ricevente (esempio cordless Duo) perché in questi caso i due apparecchi condividono la stessa risorsa (1 canale voce)

Attivata FTTH Pianeta Fibra 2.5/1gb grazie a @MicheleBandinu , sempre cortese e disponibile. Dopo una prima richiesta andata ko (forse per mancanza di risorse in centrale) ne abbiamo inoltrata un'altra e questa volta, nonostante un paio di appuntamenti con il tecnico slittati e una 20ina di giorni di attesa (c'erano le festività natalizie di mezzo), tutto si è completato nel migliore dei modi.
    Non posso fare altro che consigliare di affidarvi a lui per risolvere problematiche che a volte possono sembrare insormontabili.

molto soddisfatto

Stefano

@MicheleBandinu Sono molto interessato a questa tua nuova offerta, spero soltanto che venga prolungata per i prossimi mesi. Ci siamo sentiti gia su whatsapp, ma se tutto va bene infratel mi ha dato come tempistiche di installazione PCN e rilegatura marzo. Vi è solo da attendere ancora, sperando di poter attivare ancora con te

Sai per gli utenti in campania dove avviene la raccolta degli indirizzi? se a roma o milano ?

P.s. Volevo chiederti per quanto riguarda il pacchetto IP pubblico a 10€ una tantum, è un ip pubblico dinamico giusto?

• Autore

GiovanniGiocatore P.s. Volevo chiederti per quanto riguarda il pacchetto IP pubblico a 10€ una tantum, è un ip pubblico dinamico giusto?

Si. Esatto

5 giorni dopo

Buonasera a tutti, essendo attualmente collegato ed abbonato con Virgin Fibra (che ritengo ottima) ,ma non si sà quanto possa andar avanti ancora visto il fallimento, volevo anticiparmi e vedere di collegarmi con Pianeta Fibra; abito a Vicenza, ho già FTTH ed un modem Fritzbox 7590 che voglio tenere in quanto ho già tutta la dootica collegata.

Me lo consigliate?

Grazie mille dell'aiuto,

Matteo

• Autore

Azimuth Mi contatti via whatsapp 3701331635

MicheleBandinu Grazie della risposta. Non ho WA. Lei è raggiungibile anche a voce sullo stesso numero?

• Autore

Azimuth si

MicheleBandinu Le mandato mail sul suo indirizzo di tiscali per chiedere migrazione, grazie.

MicheleBandinu pagando i 10€ si ottiene IP pubblico, ma è dinamico? Sarebbe sia per IPv4 che IPv6?

Per il VoIP, pago 0,90€ al mese e lo ho? (Portando il mio numero)

Grazie!

• Autore

crik91 Ipv6 Standard Statico giè incluso . IPv4 Dinamico 10€ una tantum.
                0.90€ per mantenere il tuo numero

6 giorni dopo
                andreagdipaolo ha cambiato il titolo in PROMO PIANETA FIBRA per FIBRACLICK dal 1 al 28 febbraio by Felici&Connessi .

peccato non aver potuto bloccarla ed effettuarla prima, non avendo ancora vendibilità da openfiber. Avrei attivato volentieri questa promo con michele sopratutto per il prezzo, ma adesso è aumentata ed è troppo in linea con le altre. Peccato da valutare in futuro con ulteriori promo ^^.

Un grazie speciale a @MicheleBandinu che in questi giorni mi ha seguito per l'attivazione di una FTTH a 2.5 gb con Pianeta FIbra su rete Fibercop. Mi ha seguito in maniera impeccabile dalla proposta iniziale fino all'attivazione del servizio vero e proprio.
                  Michele è un vero Venditore, sempre disponibile e pronto a risolvere qualsiasi dubbio. Se cercate un servizio affidabile e veloce, non esitate a contattarlo. Super consigliato! 🔝🚀

• Autore

motoko Grazie

GiovanniGiocatore
                  Sono nella tua stessa situazione.
                  Mi auguro che a marzo scenderà di nuovo di prezzo (a me serve qualcuno che mi fornisca un modem fritz, visto che ho già 2 ripetitori fritz di proprietà)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile