@MicheleBandinu per 2 canali intendi che se per esempio io sto chiamando da un cordless, mio fratello può chiamare separatamente con un altro cordless nello stesso momento?
PROMO PIANETA FIBRA per FIBRACLICK dal 1 al 28 febbraio by Felici&Connessi
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
Raffy22 due canali vuol dire che ha disponibilità di due risorse voce in contemporanea. L'esempio che fai con i cordless è fattibile se questi non sono sotto la stessa base ricevente (esempio cordless Duo) perché in questi caso i due apparecchi condividono la stessa risorsa (1 canale voce)
Attivata FTTH Pianeta Fibra 2.5/1gb grazie a @MicheleBandinu , sempre cortese e disponibile. Dopo una prima richiesta andata ko (forse per mancanza di risorse in centrale) ne abbiamo inoltrata un'altra e questa volta, nonostante un paio di appuntamenti con il tecnico slittati e una 20ina di giorni di attesa (c'erano le festività natalizie di mezzo), tutto si è completato nel migliore dei modi.
Non posso fare altro che consigliare di affidarvi a lui per risolvere problematiche che a volte possono sembrare insormontabili.
molto soddisfatto
Stefano
@MicheleBandinu Sono molto interessato a questa tua nuova offerta, spero soltanto che venga prolungata per i prossimi mesi. Ci siamo sentiti gia su whatsapp, ma se tutto va bene infratel mi ha dato come tempistiche di installazione PCN e rilegatura marzo. Vi è solo da attendere ancora, sperando di poter attivare ancora con te
Sai per gli utenti in campania dove avviene la raccolta degli indirizzi? se a roma o milano ?
P.s. Volevo chiederti per quanto riguarda il pacchetto IP pubblico a 10€ una tantum, è un ip pubblico dinamico giusto?
GiovanniGiocatore P.s. Volevo chiederti per quanto riguarda il pacchetto IP pubblico a 10€ una tantum, è un ip pubblico dinamico giusto?
Si. Esatto
- Modificato
GiovanniGiocatore forse ti può essere utile questo: https://www.pianetafibra.it/documenti/PF_Raccolta_15_01_2024.xlsx
Però tieni presente che il concentratore è sempre ad Arezzo quindi fai Campania - Roma - Arezzo. Questo non ti crea alcun problema
Buonasera a tutti, essendo attualmente collegato ed abbonato con Virgin Fibra (che ritengo ottima) ,ma non si sà quanto possa andar avanti ancora visto il fallimento, volevo anticiparmi e vedere di collegarmi con Pianeta Fibra; abito a Vicenza, ho già FTTH ed un modem Fritzbox 7590 che voglio tenere in quanto ho già tutta la dootica collegata.
Me lo consigliate?
Grazie mille dell'aiuto,
Matteo
MicheleBandinu
Ma per avere la promo come si procede? Grazie!
Azimuth Mi contatti via whatsapp 3701331635
MicheleBandinu Grazie della risposta. Non ho WA. Lei è raggiungibile anche a voce sullo stesso numero?
Azimuth si
MicheleBandinu Le mandato mail sul suo indirizzo di tiscali per chiedere migrazione, grazie.
MicheleBandinu pagando i 10€ si ottiene IP pubblico, ma è dinamico? Sarebbe sia per IPv4 che IPv6?
Per il VoIP, pago 0,90€ al mese e lo ho? (Portando il mio numero)
Grazie!
crik91 Ipv6 Standard Statico giè incluso . IPv4 Dinamico 10€ una tantum.
0.90€ per mantenere il tuo numero
peccato non aver potuto bloccarla ed effettuarla prima, non avendo ancora vendibilità da openfiber. Avrei attivato volentieri questa promo con michele sopratutto per il prezzo, ma adesso è aumentata ed è troppo in linea con le altre. Peccato da valutare in futuro con ulteriori promo ^^.
Un grazie speciale a @MicheleBandinu che in questi giorni mi ha seguito per l'attivazione di una FTTH a 2.5 gb con Pianeta FIbra su rete Fibercop. Mi ha seguito in maniera impeccabile dalla proposta iniziale fino all'attivazione del servizio vero e proprio.
Michele è un vero Venditore, sempre disponibile e pronto a risolvere qualsiasi dubbio. Se cercate un servizio affidabile e veloce, non esitate a contattarlo. Super consigliato!
MicheleBandinu Dai un occhiata alle nostre recensioni:
Google - https://g.co/kgs/wN1U1ud&q=tiscali+store+sassari&bshm=bshwcqp/1&pli=1#pli=1
il link da errore
motoko Grazie
GiovanniGiocatore
Sono nella tua stessa situazione.
Mi auguro che a marzo scenderà di nuovo di prezzo (a me serve qualcuno che mi fornisca un modem fritz, visto che ho già 2 ripetitori fritz di proprietà)