Axo92 Solo per i nuovi

Giann Da quando fai anche le offerte di PF? Ottima notizia comunque, inoltro la discussione a un conoscente che mi chiedeva.

Da circa un mesetto ufficialmente

conte70 per chi è sotto Piano Italia 1 Giga Fibercop non si vedono queste promo

Al momento non c'è ancora la possibilità. In lavorazione cmq

MicheleBandinu peccato, come al solito nel mondo delle tlc ci rimettono sempre i già clienti 😅
    Grazie lo stesso!

AGGIORNAMENTO

MODEM opzionale gratuito - costo di slaccio sempre pari ad una mensilità di riferimento

un info...ma su rete fibercop...il 5530 viene installato con ont esterno o modulo sfp interno ? Grazie

giacomo75 ont esterno

MicheleBandinu peccato..avessi pubblicato qualche settimana fa avrei attivato con te. Bell’offerta.

Per curiosità: di che router si tratta?

MicheleBandinu Solo per i nuovi

Vale anche per i vecchi clienti su rete Seflow? Ad oggi ho una 1000/300 e se voglio effettuare l’upgrade alla 2500/500 dovrei disdire l’offerta attuale e attivare una nuova linea su rete Aruba.

Nick1997 questa è una offerta che posso applicare solo sulle nuove attivazioni.

pier08 Per curiosità: di che router si tratta?

è tutto riportato nell'offerta

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Nick1997 dovrei disdire l’offerta attuale e attivare una nuova linea

Non vuoi perdere il numero?

MicheleBandinu solo sulle nuove attivazioni

= nuove anagrafiche (?)

mark129 = nuove anagrafiche (?)

nel senso che non posso applicare questo listino su contratti Pianeta Fibra già attivi

mark129 Non vuoi perdere il numero?

Pianetafibra gestire la parte VoIP a parte, all’epoca quando avevo chiesto la possibilità di upgrade alla 2500mbps mi è stato comunicato che si trattava di una migrazione/nuova attivazione visto che sono stato attivato quando Pianeta Fibra non usava la rete Aruba.

Ora con questa offerta che andrei a pagare uguale alla mia attuale offerta 1000/300.

Nick1997 Mark129 ti chiedeva cosa ti impedisce di cessare la tua linea attuale per attivarne una alle nuove condizioni.
                Immaginava che tu non volessi procedere in questo modo per non perdere il numero di telefono fisso.

Nick1997

Francamente non so come possa essere gestita la parte VoIP, visto che l'ultimo rappresentante PF è stato defenestrato da fibra.click per il caso di mancato / inadatto supporto ad un utente che utilizzava un VoIP "loro" disgiunto dalla loro connettività originaria...

…vedi con @MicheleBandinu se disdettando / chiudendo la tua linea e subito riaprendone una ex novo, con la stessa anagrafica del tuo VoIP ma con lo store di Michele, riesci a non incorrere in quelle rigidità burocratico-legali (più tipiche degli hosting quale era SeFlow), che in PF mi pare che accampino non infrequentemente.

Bast

Nick é un "old guard" di fibra.click e parecchio smart, credo l'avesse inteso. 😉

• Bast ha risposto a questo messaggio

mark129 credo l'avesse inteso

Allora sono io a non aver inteso, direi 😉

Bast

Who knows... ce lo dirà: magari sei più smart tu.
                      Certo che, dicendo che è cosa separata, se davvero pensa di gestire quel VoIP come un qualsiasi account olimontel / messagenet, IMHO occorre che si confronti un attimo con PF (e Michele).

Nick1997 Vale anche per i vecchi clienti su rete Seflow? Ad oggi ho una 1000/300 e se voglio effettuare l’upgrade alla 2500/500 dovrei disdire l’offerta attuale e attivare una nuova linea su rete Aruba.

Ciao. Ho avuto indicazioni che possiamo gestire anche gli upgrade con il solo costo una Tantum di 24,00€ per poi farvi attivare la nuova promo dedicata sul Forum. Nel caso contattami via whatsapp per il tutto 3701331635 .

mark129 Certo che, dicendo che è cosa separata, se davvero pensa di gestire quel VoIP come un qualsiasi account olimontel / messagenet, IMHO occorre che si confronti un attimo con PF (e Michele).

Possiamo gestire anche il mantenimento del numero in caso di Upgrade

MicheleBandinu
                          Dopo circa sei mesi di attesa per far correggere un problema sul numero civico, finalmente oggi è arrivato l'esito positivo, ed ho già chiesto l'attivazione usufruendo della promozione.
                          Tra l'altro ero orientato verso la 1G, ma con questa promo, ho chiesto la 2.5, che a quel prezzo, fisso per sempre, mi sembra ottimo.
                          Grazie ancora @MicheleBandinu per l'interessamento.

MicheleBandinu posso aggiungermi anch'io? Sono nella stessa situazione, offerta vecchia su rete seflow con taglio 1000/500 e numero VoIP a 2€/mese

Grazie

@MicheleBandinu, sono già anche io cliente pianetafibra da più di 2 anni su rete seflow con openfiber, ti scrivo su whatsapp per capire come accedere alle nuove offerte, intanto grazie della disponibilità.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile