MicheleBandinu Da quando fai anche le offerte di PF? Ottima notizia comunque, inoltro la discussione a un conoscente che mi chiedeva.
PROMO PIANETA FIBRA per FIBRACLICK dal 1 al 28 febbraio by Felici&Connessi
MicheleBandinu peccato, come al solito nel mondo delle tlc ci rimettono sempre i già clienti
Grazie lo stesso!
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
AGGIORNAMENTO
MODEM opzionale gratuito - costo di slaccio sempre pari ad una mensilità di riferimento
un info...ma su rete fibercop...il 5530 viene installato con ont esterno o modulo sfp interno ? Grazie
giacomo75 ont esterno
MicheleBandinu peccato..avessi pubblicato qualche settimana fa avrei attivato con te. Bell’offerta.
Per curiosità: di che router si tratta?
MicheleBandinu Solo per i nuovi
Vale anche per i vecchi clienti su rete Seflow? Ad oggi ho una 1000/300 e se voglio effettuare l’upgrade alla 2500/500 dovrei disdire l’offerta attuale e attivare una nuova linea su rete Aruba.
Nick1997 dovrei disdire l’offerta attuale e attivare una nuova linea
Non vuoi perdere il numero?
MicheleBandinu solo sulle nuove attivazioni
= nuove anagrafiche (?)
mark129 = nuove anagrafiche (?)
nel senso che non posso applicare questo listino su contratti Pianeta Fibra già attivi
leoventu L'ultimo IP assegnato da ICANN è nel 2015, quindi sono più di 9 anni che non è possibile comprare pool di IP liberi
. https://www.ripe.net/manage-ips-and-asns/ipv4/ipv4-waiting-list/
mark129 Non vuoi perdere il numero?
Pianetafibra gestire la parte VoIP a parte, all’epoca quando avevo chiesto la possibilità di upgrade alla 2500mbps mi è stato comunicato che si trattava di una migrazione/nuova attivazione visto che sono stato attivato quando Pianeta Fibra non usava la rete Aruba.
Ora con questa offerta che andrei a pagare uguale alla mia attuale offerta 1000/300.
- Modificato
Francamente non so come possa essere gestita la parte VoIP, visto che l'ultimo rappresentante PF è stato defenestrato da fibra.click per il caso di mancato / inadatto supporto ad un utente che utilizzava un VoIP "loro" disgiunto dalla loro connettività originaria...
…vedi con @MicheleBandinu se disdettando / chiudendo la tua linea e subito riaprendone una ex novo, con la stessa anagrafica del tuo VoIP ma con lo store di Michele, riesci a non incorrere in quelle rigidità burocratico-legali (più tipiche degli hosting quale era SeFlow), che in PF mi pare che accampino non infrequentemente.
Nick é un "old guard" di fibra.click e parecchio smart, credo l'avesse inteso.
- Modificato
Nick1997 Vale anche per i vecchi clienti su rete Seflow? Ad oggi ho una 1000/300 e se voglio effettuare l’upgrade alla 2500/500 dovrei disdire l’offerta attuale e attivare una nuova linea su rete Aruba.
Ciao. Ho avuto indicazioni che possiamo gestire anche gli upgrade con il solo costo una Tantum di 24,00€ per poi farvi attivare la nuova promo dedicata sul Forum. Nel caso contattami via whatsapp per il tutto 3701331635 .
mark129 Certo che, dicendo che è cosa separata, se davvero pensa di gestire quel VoIP come un qualsiasi account olimontel / messagenet, IMHO occorre che si confronti un attimo con PF (e Michele).
Possiamo gestire anche il mantenimento del numero in caso di Upgrade
MicheleBandinu
Dopo circa sei mesi di attesa per far correggere un problema sul numero civico, finalmente oggi è arrivato l'esito positivo, ed ho già chiesto l'attivazione usufruendo della promozione.
Tra l'altro ero orientato verso la 1G, ma con questa promo, ho chiesto la 2.5, che a quel prezzo, fisso per sempre, mi sembra ottimo.
Grazie ancora @MicheleBandinu per l'interessamento.