• FTTCGuida
  • Identificare Modello e Scheda del Proprio DSLAM

Michi_d Ecco qui un esempio dell'armadietto grigio in un paese confinante con il mio. Il comune ha ordinato di spostarlo perché in contrasto con il decoro architettonico. Che genio il progettista! 😊

Hadx Ah ho capito, è solo una base d’appoggio, praticamente sostituisce la vecchia incudine...

paco87 Per certi progettisti ci vorrebbe la gogna come nel medioevo... L’armadio RL dove sta?

paco87 Vitulazio vero? Io abito proprio lì!

dariuccio83 Nel marciapiede sulla sinistra, a una decina di metri. Avevo notato gli operai scavare in mezzo alla strada corrispondente per i collegamenti.

artu72 Mi chiedevo perché l’avessero messo così in mezzo al nulla...

• artu72 ha risposto a questo messaggio

dariuccio83 Non so dirtelo. O gli operai (forse più il progettista) non hanno capito, o forse sul marciapiede a fianco (dove è situato l'armadietto) non c'era più fisicamente spazio. Allego foto del cabinet (parzialmente coperto dall'ombrellone).

artu72 Strano, sembra che lo spazio per metterlo sopra c’era...

dariuccio83 , come mi ha anticipato @artu72 , l'armadio si trova a Vitulazio (CE)

6 giorni dopo

Hadx Contribuisco anche io, il 42500F_01 e' un Huawei MA5616 di recentissima attivazione e nei fogli e' gia' segnato come "Upgrade 200M". Dite che ci siano speranze per una 200mega + vector?

Pietrotti97 vector?

Ancora dobbiamo capire se sono solo casi oppure lo stanno facendo per loro volontà, ma ne dubito altamente.

Comunque non è questa la discussione per parlare di vectoring.

Pietrotti97 Dite che ci siano speranze per una 200mega + vector?

Per il momento poche. Bisogna vedere come si evolverà.

2 mesi dopo

Crossway È già stato inviato sul thread dove sono stati chiesti i numeri di versione.

10 giorni dopo
              • [cancellato]

Scusate io ho infineon: 13.7.1, non ho ancora visto qualcuno su questo forum con infineon

• [cancellato]

giacomix11 si Planetel, guardando SLU sul forum c'è scritto che utilizzano armadi Tim, in realtà io vedo armadi Planetel accanto a quelli Tim

[cancellato] SLU significa proprio che usano armadi, e di conseguenza DSLAM, proprietari

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile