stich86 Beppe16 non ti so dire il Drei, io ho avuto un A1 e non aveva blocchi. Non esiste il menù developer su quel firmware
Navigator stich86 In linea di massima tu suggerisci di orientarsi verso modem di altre marche e non su questo ZTE 888A di A1 Telecom? Non ho ben capito se è valido... oppure meglio passare.
Bast Beppe16 Di questo mc888A ultra della drei sai di limitazioni firmware Alcuni - non so se sono tutti - accettano solo SIM Drei. Comunque su Willhaben ci sono MC888A nuovi sigillati a 145-150 €.
stich86 Navigator con Wind è un terno a lotto (per la questione delle combo). Io l’ho usato con Vodafone e zero problemi
ale_prince stich86 con Wind è un terno a lotto (per la questione delle combo) anche con fastweb!B7 sparita per più di un anno e mezzo,ora la si rivede di nuovo...poi altra cosa strana da un pò di tempo,con la B3 come primaria non aggancia più N78,con tutte le altre bande si
Navigator stich86 Non so se tu hai mai provato lo Zyxell 5103E marchiato TRE... magari riesci a darmi un parere in confronto a questo modem 888A
stich86 ale_prince sulla parte radio ne dubito, ma magari @handymenny ne sa di più su questo aspetto 🙂
handymenny ale_prince credo che i criteri diversi di mobilità siano morti con il refarming della B38 in N38, per i problemi di cui parli tu forse ho trovato la causa, da vedere cosa si riesce a fare...
Navigator stich86 Da me c'è un antenna B1/B3/B7/B20+N78 quindi non dovrei avere problemi con lo ZTE se ho capito bene. La B38 è stata definitivamente spenta. (creava solo casini)
massi88firenze mi collego a questa discussione perchè l'avevo adocchiato anche io.. avrei bisogno di un router 5g per metterci una sim 5g wind. Nella zona di mare dove lo dovrei montare prende solo wind. Come faccio a vedere il tipo di antenna/segnale di cui state ragionando nella discussione?
Gaston massi88firenze scrivimi sulla mail che ho nel mio profilo, ho da mettere in vendita uno dei migliori router sul mercato visto che ne ho 2, ti sistemi alla grande
Beppe16 massi88firenze Devi registrarti su LTE Italy , poi puoi vedere nella tua zona che bande hanno le varie bts, senza registrazione vedi solo la posizione e i gestori Gaston Interessante , che router è ? Sul tuo profilo non vedo mail