Navigator stich86 Non so se tu hai mai provato lo Zyxell 5103E marchiato TRE... magari riesci a darmi un parere in confronto a questo modem 888A
Navigator stich86 Da me c'è un antenna B1/B3/B7/B20+N78 quindi non dovrei avere problemi con lo ZTE se ho capito bene. La B38 è stata definitivamente spenta. (creava solo casini)
handymenny ale_prince credo che i criteri diversi di mobilità siano morti con il refarming della B38 in N38, per i problemi di cui parli tu forse ho trovato la causa, da vedere cosa si riesce a fare...
massi88firenze mi collego a questa discussione perchè l'avevo adocchiato anche io.. avrei bisogno di un router 5g per metterci una sim 5g wind. Nella zona di mare dove lo dovrei montare prende solo wind. Come faccio a vedere il tipo di antenna/segnale di cui state ragionando nella discussione?
Gaston massi88firenze scrivimi sulla mail che ho nel mio profilo, ho da mettere in vendita uno dei migliori router sul mercato visto che ne ho 2, ti sistemi alla grande
Beppe16 massi88firenze Devi registrarti su LTE Italy , poi puoi vedere nella tua zona che bande hanno le varie bts, senza registrazione vedi solo la posizione e i gestori Gaston Interessante , che router è ? Sul tuo profilo non vedo mail
Stefan1578 Beppe16 Interessante , che router è ? Sul tuo profilo non vedo mail Se non sbaglio un 888a ultra, stavo seguendo una sua discussione in cui cercava di risolvere dei problemi che gli dava con le SIM Wind. Credo poi li abbia risolti se è quello che ha proposto a @massi88firenze , visto che a lui serve proprio per utilizzarlo con Wind.
Gaston Beppe16 strano dovreste vedere la mail, cerco di capire come renderla disponibile da profilo personale Stefan1578 non è 888a ultra anche se pure questo è buono, ma non arriva all'huawei H158 che è super
Gaston Beppe16 no no l'ho scritto sopra e ho messo a disposizione la mia mail nel profilo. occhio che quel router costa un bel po' e deve essere sbloccato, cioè bisogna prenderlo che si è sicuri di poterlo usare con tutti i gestori. ha antenne interne formidabili e caratteristiche top, guardate sul sito lowcostmobile. da 20 anni uso prodotti huawei e sono sempre stati eccelsi Beppe16 yes Stefan1578 no, non gli avrei mai suggerito il mio 888a ultra proprio per usarlo con wind o very, semmai con tutti gli altri gestori piuttosto✌️
lilloone Gaston buongiorno chiedo scusa se mi accodo alla discussione, che ho letto per intero, sarei interessato ad un modem 5G da usare con Very sarei intenzionato a prendere lo Zte 888ultra ma qua vedo che viene sconsigliato 😔😔🤫🤫🤫... Potreste consigliamene uno adatto il mio budget sarebbe 100...150.🙏🙏 Grazie.
Gaston che bel router 👊 https://www.4gltemall.com/zte-g5-pro-mc8512.html spero si possano caricare questi link...o no?
Gaston lilloone ciao, purtroppo per quello che ho da cedere c'è da spendere il doppio ma ti garantisco che è un mostro e non è uno zte p.s. bisogna fare attenzione agli zte 888 che si comprano, possono avere dei firmware non perfetti e poi ci sono tante versioni: 888, 888 pro, 888 ultra, 888a, 888a ultra
lilloone Gaston 🙏🙏😊 intanto tantissimi grazie per la risposta.. Continuando ad istruirmi sul forum sono riuscito a trovare l'antenna più vicino casa mia circa 400 mt a vista è Wind e di seguito le bande presenti.. Ribadisco che ignorante in materia gradirei consiglio per un modem 5G discreto per la somma da me disponibile 150 euro. Grazie per i consigli in anticipo.
Gaston lilloone se vuoi un 5g per quelle cifre devi andare sull'usato cercando uno zte mc801a con snapdragon x55, pare un buon prodotto ma io non l'ho mai testato e quindi non posso dirti di più sulla sua ricezione, trovi una sua recensione sul tubo di miononno che fornisce pure l'hack per le bande. oppure resta su un modello 4g buono davvero, il migliore in circolazione, lo zte mf289f gigacube modello tedesco e non l'italiano altrimenti ti mancherebbe la banda 20, cosa da evitare. cmq a 400 metri dall'antenna sei messo benone