Ciao a tutti, ho visto comparire un router zte con sigla G5B, non l'avevo mai visto, su Amazon c'è a 229 euro ma cercando non trovo nulla riguardo notizie e specifiche.

Stiamo aspettando l'annunciato G5 ultra e G5F e ora spunta questo....
Nel sito zte non c'è ombra di questo modello G5B.

Qualcuno lo conosce e sa le specifiche ?

da quel poco che si legge è tipo un 801A

• Beppe16 ha risposto a questo messaggio

ale_prince

Ciao Ale, che si legge dove ?

Non trovo niente, se fosse come un 801 che senso ha questo router.

Beppe16 Ciao Ale, che si legge dove ?

mah in realtà li su amazon ma comunque quasi nulla...

Beppe16 Non trovo niente, se fosse come un 801 che senso ha questo router.

già,non ce l'ha proprio.un pò come zyxel che ha buttato fuori 4-5 cpe outdoor che non si capisce bene il senso

comunque la G5F ancora non si vede...

ale_prince

Mah, era marzo quando l'hanno annunciato e siamo a novembre, sembra una cosa tanto per far parlare, oppure il mercato è in calo ?
        Ho notato poche recensioni e l'usato piuttosto fermo in questi ultimi mesi.

Attendiamo....

Beppe16 si si a dire il vero non ho neanche premura finchè va l'801😅

18 giorni dopo

Ho trovato delle specifiche su questo sito:

https://www.clove.co.uk/products/zte-g5b-gigabit-ethernet-dual-band-2-4-ghz-5-ghz-wi-fi-6-wireless-router-in-white?srsltid=AfmBOopi8glaBctnam8H1YuG87MYgHHkbIEYe1sY_PnOkogdAB17llyM

Processore e modem non v'è traccia , nel sito zte non esiste, router fantasma

Beppe16

Rettifico, qui dichiarano Modem X62:

https://store.ooredoo.com.kw/zte-5g-cpe-router-g5b.html

Per il prezzo che si trova non è male

Beppe16 eh ma beppe a sto punto ti prendi il collaudato 888(sempre X62)che si trova anche a 200€

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

Avete ragione, ero curioso di capire com'è questo g5b

Beppe16 beppe noi dobbiamo tenere d'occhio la G5F!🤪😂

a me sto router sa tanto di 888 ribrandizzato.. monta X62, forse hanno cambiato la parte Wi-Fi ed aggiunto qualche cagata di "AI"

Tra l'altro, anche qui... G5B e G5B1, due SKU diverse che avranno firmware non intercambiabili 😃

stich86 ma l'888A austriaco A1 è vero che non supporta la B38 e nemmeno N38? Quindi può dare problemi in Italia?

Gatsu ma non supporta la B38 (e forse nemmeno N38)

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

ale_prince

Chissà se la faranno mai 😒

Beppe16 è fatta si ma per adesso vista solo su un paio di siti cinesi a più di 500€,aggiungi la dogana...

Navigator Supporta B38, io l'agganciavo sia tramite hack di mio nonno.
                        Tramite developer options non è presente la B38 ma se forzi con l'hack l'aggancia senza problemi.
                        N38 non lo so.

queste sono le combo con la B38 (888A Ultra A1):

In teoria può fare anche N78+N38+LTE

Però mai visto, e secondo me dipende molto anche dalla BTS..
                        C'è da dire che è resta sempre un router per l'Austria, è che sicuramente è ottimizzato per la loro rete (dove se non sbaglio usano N75 oltre ad N78).

Anche gli MC889 con firmware A1 si comportavano non benissimo con la 38 su W3, mentre il firmware Livewire andava decisamente meglio e ti faceva aggregare la 38 più facilmente.

Comunque non vedo ste grosse differenze se avete la N78..

stich86 mentre il firmware Livewire andava decisamente meglio e ti faceva aggregare la 38 più facilmente.

solo deselezionando la B7.
                          Posso affermare con certezza di aver visto anche aggregare B7+B38, ma adesso non lo fa più. BTS 316223.
                          Poi ho un altra curiosità... che frequenza è la N7 che sembra essere presente su questa BTS? E come fare per vederla agganciata? Ho provato deselezionando la N78 ma niente...

stich86 dalle specifiche sembra proprio un 888 rinominato , certo che 209 euro nuovo è un bel prezzo

stich86

Di questo mc888A ultra della drei sai di limitazioni firmware, bande, menu developer ecc ? Ne sto valutando l'acquisto, tu cosa ne pensi ? Hai già avuto modo di metterci le mani o lo conosci ?:

https://www.drei.at/de/shop/modems-und-router/zte-mc888a-ultra.html#price-table

E grazie per le info.

Beppe16 non ti so dire il Drei, io ho avuto un A1 e non aveva blocchi. Non esiste il menù developer su quel firmware

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile