ti dico, io il trip mentale su sta roba ce l’ho perchè so che il pro M4 è ottimo peró quell’M1 Pro con i suoi 16 core di GPU ed 1tb di interna e lo schermo notevolmente più grande mi vogliono convincere… tuttavia so che se voglio uno schermo grande a casa posso collegare il pc ad un monitor esterno e la workstation è fatta come @MatteoMorbidelli ed in generale non necessito di 16 pollici, te trovi che sono utili?
MatteoMorbidelli Considera poi che quando l'ho preso io era a 1800 euro con configurazione con SSD da 512 GB, ora te lo porti a casa con 1500 euro
si quello super interessante, però non so guardando online forse per il mio uso specifico dovrei puntare piú su un modello pro in quanto le task che devo fare si sono leggere ora, ma poi quando il gioco si farà piú duro diciamo voglio qualcosa che non scenda a compromessi o mi dia lag di alcun tipo…. e poi tu hai pagato 1800 l’air, io alla fine con lo sconto studenti sarei sulla stessa cifra piú o meno per l’M4 o per il pro da 16 con m1 pro di 2 anni fa