EliaBerti Non credo che un rivenditore non possa intervenire in discussioni, o aiutare, ma lo dovrebbe fare sempre disinteressatamente, oppure rendere palese che il suo scopo è vendere un contratto. Certo, è sempre difficile limitare il conflitto d'interessi, ed è ovvio che chi vende cercherà, più consciamente o più inconsciamente, di tirare acqua al suo mulino, e questo può anche minare la sua credibilità.
Sono d'accordo, ma non sono molto sicuro delle situazioni a cui ti riferisci. Andrea scrive sempre chiaramente qualcosa del tipo "se vuoi puoi abbonarti con me". Non è velato, non è invasivo, l'utente può tranquillamente ignorare. Andrea potrà confermare che l'ho pià volte ripreso per essere stato troppo invasivo, ma ultimamente mi sembra vada tutto ok.
EliaBerti Andrebbe ben separata la parte di vendita da quella di aiuto/discussione, anche se è difficile capire dov'è la separazione.
Ci ho pensato in passato, specialmente nel periodo in cui c'erano altri venditori TIM che non erano proprio molto precisi e competenti... Poi l'idea si è arenata. Secondo me ora come ora non va male, abbiamo avuto periodi peggiori. Se mi fai qualche esempio posso commentarlo
Hadx Fare invece una discussione per presentare la specifica offerta, e poi avere utenti che chiedono informazioni in quella discussione su quella specifica offerta, è ok.
E infatti questo lo facciamo, però l'isolamento stagno credo sia quasi impossibile da far rispettare.
Michi_d Un po' ot, ma riguarda il forum: mi ha dato bad gateway per 10 minuti circa (attacco ddos?)
Sì come al solito. Posso anche immaginare perché questa volta 😂