ArcangeloRob ildandi83 Buongiorno, ci sono novità in merito alla news che ci avevi segnalato? Grazie e buona giornata Buongiorno ancora nulla al momento sono in attesa di comunicazione ufficiale
pattagghiu ArcangeloRob Buongiorno ancora nulla al momento sono in attesa di comunicazione ufficiale qua siamo tutti in attesa 😆
ArcangeloRob Skyglobe Buongiorno ArcangeloRob le ho inviato una email per valutare la mia situazione, grazie Email arrivata rispondono in settimana entrante sono pieno di mail in questo periodo, mi scuso per il ritardo nelle risposte varie. Buon week-end
Geko Ciao @ArcangeloRob, per caso sai dirmi se avete a breve in programma di aprire la vendibilità FTTH anche su OpenFiber, area grigia, piano italia 1 giga? Grazie
Ribellax ArcangeloRob FTTH 2.5G dopo i 24 mesi quanto è il prezzo? È possibile fare installazione con Fibercop? Il modem in comodato d’uso è incluso?
Ribellax Ribellax @ArcangeloRob è possibile avere risposte? Perché se è vero che la promo è attiva fino al 22/11 vorrei attivarla il prima possibile
ochoalmocho ArcangeloRob Disponibile FWA a 27,90 al mese prezzo bloccato per 24 mesi e attivazione gratutita Vedo che da sito Vodafone la FWA costa 23,90 con attivazione a 19,95 e chiamate incluse. Ci sono novità?
Gatsu ildandi83 Vi consiglio di leggere qui https://forum.fibra.click/d/60666-modifica-contrattuale-costi-dattivazione
simonebortolin Gatsu Ho solo chiesto cosa c'entra il tuo posto con questa discussione, e la risposta è nulla, è solo per sparlare di un operatore nel modo più opposto al senso di comunità del forum, e ottengo come risposta: se non ci arrivi è grave. Mi sembra alquanto irrispettoso.