safethansorry NTT80 Però è anche vero che non offre le chiamate nè il numero telefonico Se poi bloccano veramente il prezzo per 24 mesi, per quel lasso di tempo si dovrebbe star tranquilli
Guitarscorpio ArcangeloRob Buongiorno Roberto, ho visto che l'IP statico è a pagamento. E' invece disponibile un IP pubblico dinamico?
flavione Guitarscorpio E' invece disponibile un IP pubblico dinamico? Almeno per ora, l'IP è pubblico e dinamico, nella maggioranza delle aree. Ci sono alcuni BNG in cui hanno attivato IPv6 + CGNAT per IPv4. In quel caso c'è una facile procedura (devi aprire una porta sul tuo router Vodafone) per avere un IPv4 pubblico.
ArcangeloRob lpav82 Ma solo per utenti del forum o per tutti? Sarebbe possibile attivare con FTTC e poi migrare a FTTH? Per utenti del forum e solo nuovi clienti non già clienti Vodafone Guitarscorpio E' invece disponibile un IP pubblico dinamico? Si certo tramite router devi aprire una porta lpav82 Sarebbe possibile attivare con FTTC e poi migrare a FTTH? Si può fare tranquillamente il passaggio in FTTH e totalmente gratuito
ildandi83 ArcangeloRob Buondì, offerta interessante. Seguo per il momento visto che qualche giorno fa Wind mi ha inviato comunicazione che dal 01/01/2025 aumenta i costi arrivando a 25,99€ con fibra a velocità 1Giga. Buona giornata a tutti.
ildandi83 ArcangeloRob Buongiorno, ci sono novità in merito alla news che ci avevi segnalato? Grazie e buona giornata
ArcangeloRob ildandi83 Buongiorno, ci sono novità in merito alla news che ci avevi segnalato? Grazie e buona giornata Buongiorno ancora nulla al momento sono in attesa di comunicazione ufficiale
pattagghiu ArcangeloRob Buongiorno ancora nulla al momento sono in attesa di comunicazione ufficiale qua siamo tutti in attesa 😆
ArcangeloRob Skyglobe Buongiorno ArcangeloRob le ho inviato una email per valutare la mia situazione, grazie Email arrivata rispondono in settimana entrante sono pieno di mail in questo periodo, mi scuso per il ritardo nelle risposte varie. Buon week-end
Geko Ciao @ArcangeloRob, per caso sai dirmi se avete a breve in programma di aprire la vendibilità FTTH anche su OpenFiber, area grigia, piano italia 1 giga? Grazie
Ribellax ArcangeloRob FTTH 2.5G dopo i 24 mesi quanto è il prezzo? È possibile fare installazione con Fibercop? Il modem in comodato d’uso è incluso?
Ribellax Ribellax @ArcangeloRob è possibile avere risposte? Perché se è vero che la promo è attiva fino al 22/11 vorrei attivarla il prima possibile
ochoalmocho ArcangeloRob Disponibile FWA a 27,90 al mese prezzo bloccato per 24 mesi e attivazione gratutita Vedo che da sito Vodafone la FWA costa 23,90 con attivazione a 19,95 e chiamate incluse. Ci sono novità?
Gatsu ildandi83 Vi consiglio di leggere qui https://forum.fibra.click/d/60666-modifica-contrattuale-costi-dattivazione