Geko Ciao @ArcangeloRob, per caso sai dirmi se avete a breve in programma di aprire la vendibilità FTTH anche su OpenFiber, area grigia, piano italia 1 giga? Grazie
pattagghiu ArcangeloRob Buongiorno ancora nulla al momento sono in attesa di comunicazione ufficiale qua siamo tutti in attesa 😆
Ribellax ArcangeloRob FTTH 2.5G dopo i 24 mesi quanto è il prezzo? È possibile fare installazione con Fibercop? Il modem in comodato d’uso è incluso?
Ribellax Ribellax @ArcangeloRob è possibile avere risposte? Perché se è vero che la promo è attiva fino al 22/11 vorrei attivarla il prima possibile
ochoalmocho ArcangeloRob Disponibile FWA a 27,90 al mese prezzo bloccato per 24 mesi e attivazione gratutita Vedo che da sito Vodafone la FWA costa 23,90 con attivazione a 19,95 e chiamate incluse. Ci sono novità?
Gatsu ildandi83 Vi consiglio di leggere qui https://forum.fibra.click/d/60666-modifica-contrattuale-costi-dattivazione
simonebortolin Gatsu Ho solo chiesto cosa c'entra il tuo posto con questa discussione, e la risposta è nulla, è solo per sparlare di un operatore nel modo più opposto al senso di comunità del forum, e ottengo come risposta: se non ci arrivi è grave. Mi sembra alquanto irrispettoso.