TheMarsican hai ragione , ma penso di averlo beccato, il distributore è sulla facciata della casa col civico 24:

magari il PTE è stato montato sul palo per comodità o per diniego da parte dei proprietari (il percorso del rame comunque dopo è quello)
Viralata56 eh ok le predisposizioni ci sono ma immagino che terminino in uno dei pozzetti al di fuori delle 2 abitazioni giusto? (per interderci dove avete gli ingressi coi vari cancelli , sul marciapiede pavimentato
da li tramite lottizzazione fibercop, deve essere creato un nuovo percorso in strada pubblica per collegarsi al distributore delle foto che abbiamo appena indicato (oppure ad uno nuovo che deve essere posato nei pressi delle vostre abitazioni) ergo, è stata predisposta la parte interna ma non quella esterna (che deve fare Fibercop dopo la richiesta di lottizzazione , il sopraluogo e il pagamento del preventivo da loro inviato al costruttore)
Viralata56 Ho visto ora il tuo ultimo messaggio. Vediamo cosa dice il costruttore dopo la verifica. Nel frattempo non ho capito quali numeri vi servono, se possono essere utili.
quelli della chiostrina presente su questa casa :

e del pte (box grigio) su questo palo, che si trova subito davanti alla precedente casa :

tutto questo premettendo che se manca la lottizzazione, questi dati probabilmente sono superflui.
e sono parecchiop sicuro che sia così....