MiloZ
(qualsiasi critica o consiglio è bene accetta, non sono un esperto perciò ho chiesto sul forum)
Non so se hai visto l'intera discussione dall'inizio, ma vorrei capire e risolvere la problematica (anche se io pago un servizio TIM e non dovrebbe essere compito mio). Può sembrare strano ma io diciamo che ci campo con questo tra team e coaching
Sisi infatti nulla da discriminare, sono cosciente che altri avrebbero ignorato l'email. Questo significa essere una azienda seria.

Mi sembra strano che da un giorno all'altro sia il router, in quanto mi è stato cambiato l'anno scorso a causa di un fulmine. Tutto è iniziato da quando hanno fatto la posa della fibra al mio vicino.
MiloZ Io solitamente i test li faccio in maniera piuttosto diversa.
Come vedi qualsiasi consiglio o metodo è ben accetto, sto tentando di tutto per risolvere questa situazione che ormai va avanti da 2 settimane.
Ho effettuato anche dei test su questi server che vengono indicati come quelli di ea: https://www.reddit.com/r/apexlegends/comments/c5etud/troubleshooting_guide_constant_lagpacket_loss_due/
Precisamente su:
Francoforte 1:

Francoforte 2:

Londra:

ho fatto anche un test su > MiloZ Sparkle

e uno come suggerisce ea con UOTrace su easo.ea.com :