Idem come sopra da ormai un paio di settimane Tidal mi da errore 1:2:2000 da cellulare (streming da casa wifi nessun problema). Ho devastato il supporto Tidal, il supporto Samsung senza esito. Tidal mi dice che sta analizzando il problema ma per ora ... nisba. Ovviamente ho fatto mille e mille manovre (disisnt/insta app, revoca ottimizzaizone batteria, svuotamento cache, arresto forzato app, aggiortnamento software sistema Android versione 14, reset reti wifi e bluetooth del cellulare, etc, etc.) ma sempre lo stesso identico problema postato nella discussione! Se mi spiegate meglio (non sono esperto) come fare a cambiare la rete da cellulare provo... grazie
Tidal rete tim
- Modificato
scaramuche se metti una VPN funziona però non puoi usare android auto in wireless.
Anche a me hanno detto che stanno indagando ma per ora ancora nulla.
Con che reti mobili avete provato?
Io solo con iliad e funziona .
Provato con altra SIM Tim non funziona.
Ruby Con che reti mobili avete provato?
Io solo con iliad e funziona .
Provato con altra SIM Tim non funziona.
Provato con Vodafone e funziona.
Ho trovato anche un post su reddit quindi inizia ad essere diffuso il problema se non risolvono mi tocca cambiare operatore o servizio di streaming ma non vorrei fare nessuna delle due cose
- Modificato
Ruby su reddit ho aperto un post anch'io.. Mi ha risposto solo un utente di un altro paese (credo latino americano) che mi confermava lo stesso problema con il gestore telefonico claro.
berlino77 Non ho avuto l'ooprtunità di provare altre sim. Prossimi giorni provo.
scaramuche basta anche uno smartphone con altra SIM attivi un hotspot e ti colleghi con il tuo in wifi ho provato così due smartphone con SIM iliad e Tim .
Ci provo! Grazie. In ogni caso poi Tim dovrebbe intervenire per risolvere il problema eh!
scaramuche poi però dovrebbero spiegarci perché con gli altri operatori telefonici, l'app di Tidal funziona correttamente sui nostri telefoni.
- Modificato
scaramuche non ho nemmeno provato a contattare Tim tanto mi immaginavo già la risposta per ora tidal mi ha detto che stanno sempre indagando.
Qualcuno ha provato Fastweb perché iliad ho già una linea di backup Vodafone e Wind non prendono bene nella mia zona.
Nulla Fastweb ho visto che si appoggia a reti Wind o Tim quindi meglio evitare
- Modificato
Ciao, che gioia vedere questo post, da 15 GG sto sclerando x capire il problema, pensavo fosse il mio smartphone cambiato giusto 20 GG fa, ed invece confermo anch'io di avere una SIM Tim, purtroppo non ho ancora provato da wifi e desktop ma dopo varie reimpostazione il problema persiste. Io ho aperto un tkt con Tidal giusto ieri ho girato loro varie informazioni richieste e li ho minacciati di andarmene, lo uso da 3 anni mai avuto problemi simili !! Ora ho girato loro un aggiornamento sul tkt segnalando che siamo tanti ad avere questo identico problema e che sanno quindi dove devono andare a cercare...(Tim)
- Modificato
Ciao, eccomi qua pure io con lo stesso problema, Tim non risponde alla mia segnalazione, Tidal uguale.
Problema mai riscontrato in precedenza.
EDIT.
Ho appena scaricato un aggiornamento di Tidal di una decina di mega, speriamo, ora non riesco a provare.
Ruby che telefono usi?
Samsung A33 5G aggiornato all'ultima versione firmware.
Giusta precisazione: in effetti ho provato in entrambi gli scenari proprio per escludere la variabile DNS nel limite del possibile.
Curiosità residuale: l'errore vi si presenta sia con ascolto completo dei brani sia con "zapping"?