Gatsu ok fatto, adesso nel credito residuo ho 31.04 euro
a questo punto cosa devo fare?

shauni86 cambiare operatore. Così il credito verrà trasferito sulla nuova sim

Jeff9 perfetto, se mi aiutate a trovare un operatore con costo analogo, non sono interessato a chiamate illimitate, solo un po' di internet quelle poche volte che mi collego fuori
      Qualcosa di analogo a ntmobile

• Modificato

shauni86 potresti fare la Postemobile Super20, chiamate a consumo e 20gb al mese su rete Vodafone a 4€.

Meno di questo non c'è nulla

• Modificato

shauni86
        Feder Mobile 3.99€, 1000MIN 8GB
        Spusu 3.98€, 100MIN 1GB
        Emobile24 3.50€, 300MIN 5GB
        Noitel 2.99€, 300MIN 2GB
        1Mobile 2.50€, 100MIN 1GB
        4.49€, ILL MIN, 30GB (da 3º mese)
        Very Mobile 4.99, ILL MIN, 150GB
        Attivazione+SIM Gratis, 15€ di
        credito se la fai inserendo un
        codice amico (fino 21/10)

Ti ho messo le offerte che mi sembravano più sensate per i vari prezzi...poi valuta tu.
        Ho contanto solo MIN e GB.

mitch_el e di queste abbonamenti annuali per risparmiare ulteriormente c'è qualcosa?

• bik ha risposto a questo messaggio

https://www.dailytelecom.it/it
            avrei trovato questo operatore, 36 euro 2 anni ma 1-che garanzie ci sono con questo operatore virtuale.. e 2-solo un gb al mese mi sembra davvero troppo troppo poco, forse neanche per 5 minuti di messaggistica al giorno su rete dati può bastare

shauni86
              La rete dovrebbe andare un po' meglio, è un ESP-MVNO su Effortel, ed è presente dal 2008 a leggere Wikipedia.
              Non saprei, non ho avuto esperienze dirette!

shauni86 io ho una loro sim e funziona bene esattamente come optima e 1mobile l'unico problema é che la sim si trova unicamente nel loro negozio a Milano.

GMA la possono spedire?

• GMA ha risposto a questo messaggio

mitch_el Metti sempre anche una o due offerte per "tenere in vita" la sim. Questo a molti di noi interessa

shauni86 non saprei io l'ho presa in negozio ma sono già passati anni.

nobody_someday
                    Non ci avevo pensato, ho raccolto le offerte con un minimo di minuti e giga, così da rispondere, a seguito delle ricerche personali per la mia SIM NT.
                    Per tenere in vita la SIM in linea di massima basta passare a un qualsiasi operatore e ottenere la tariffa a consumo 😉
                    ~ 5€/anno

Daily Telecom, altri cinesi, non spediscono nulla, si possono attivare in alcuni negozi delle grandi città

Per chi non ha grandi pretese e vuole spendere poco ci sono le offerte annuali con CMLink: 1GB a €23.99, 10GB a €39.99, 30GB a €49.99. Attivazione SIM e spedizione in promozione ad €1.
                    Sono più economiche di molte mensili blasonate ma ovviamente bisogna pagare in anticipo tutto l'anno.

Alternativa più economica DailyTelecom ma non ho letto recensioni molto positive.

Personalmente ho scelto il taglio da 10GB con CMLink. Ho provato a chiamare il servizio clienti ed hanno risposto in pochissimo tempo (non le decine decine di minuti come NTmobile).
                    Registrato 15/10 h23, il 16/10 h11 hanno convalidato la registrazione e spedito la scheda. Ieri pomeriggio è arrivata con BRT, inserita nel telefono e subito attiva. Lunedì dovrebbe avvenire la portabilità (2gg lavorativi).

NTMobile sta consigliando di passare a EliMobile.
                      Riporto testualmente da MondoMobileWeb:

[..]secondo indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, nelle prossime ore Elimobile lancerà una promozione riservata ai clienti che provengono da NTMobile (2 mensilità gratuite anziché 1 a chi attiva l’offerta mensile Entry a 4,99 euro al mese).
                      Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, c’è stato un accordo riservato da parte dei due operatori.

• GMA ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile