Che propone abbonamenti annuali c'è CMlink su rete Wind:
Parte da 100 min - 1Gb al mese a 23.9E/anno.
Che propone abbonamenti annuali c'è CMlink su rete Wind:
Parte da 100 min - 1Gb al mese a 23.9E/anno.
https://www.dailytelecom.it/it
avrei trovato questo operatore, 36 euro 2 anni ma 1-che garanzie ci sono con questo operatore virtuale.. e 2-solo un gb al mese mi sembra davvero troppo troppo poco, forse neanche per 5 minuti di messaggistica al giorno su rete dati può bastare
mitch_el Metti sempre anche una o due offerte per "tenere in vita" la sim. Questo a molti di noi interessa
nobody_someday
Non ci avevo pensato, ho raccolto le offerte con un minimo di minuti e giga, così da rispondere, a seguito delle ricerche personali per la mia SIM NT.
Per tenere in vita la SIM in linea di massima basta passare a un qualsiasi operatore e ottenere la tariffa a consumo
~ 5€/anno
Daily Telecom, altri cinesi, non spediscono nulla, si possono attivare in alcuni negozi delle grandi città
Per chi non ha grandi pretese e vuole spendere poco ci sono le offerte annuali con CMLink: 1GB a €23.99, 10GB a €39.99, 30GB a €49.99. Attivazione SIM e spedizione in promozione ad €1.
Sono più economiche di molte mensili blasonate ma ovviamente bisogna pagare in anticipo tutto l'anno.
Alternativa più economica DailyTelecom ma non ho letto recensioni molto positive.
Personalmente ho scelto il taglio da 10GB con CMLink. Ho provato a chiamare il servizio clienti ed hanno risposto in pochissimo tempo (non le decine decine di minuti come NTmobile).
Registrato 15/10 h23, il 16/10 h11 hanno convalidato la registrazione e spedito la scheda. Ieri pomeriggio è arrivata con BRT, inserita nel telefono e subito attiva. Lunedì dovrebbe avvenire la portabilità (2gg lavorativi).
NTMobile sta consigliando di passare a EliMobile.
Riporto testualmente da MondoMobileWeb:
[..]secondo indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, nelle prossime ore Elimobile lancerà una promozione riservata ai clienti che provengono da NTMobile (2 mensilità gratuite anziché 1 a chi attiva l’offerta mensile Entry a 4,99 euro al mese).
Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, c’è stato un accordo riservato da parte dei due operatori.
Jeff9 Questi operatori, secondo me, hanno senso solo per sim secondarie e con promozioni molto migliori rispetto ai concorrenti. Se elimobile offrisse lo stesso pacchetto di NTmobile non dico a 2,50€, ma anche 3/3.50€, allora ok; diversamente, per 4.50€/5€ c'è altro (vedi optima/1mobile, per restare sempre sotto copertura Vodafone).
Anche Ho Mobile adesso sta per proporre 100GB, minuti e SMS illimitati a 4,99€ al mese.
Io sono passato a very 5€ con 150gb ma con autoricarica, è anche una delle poche che non fa pagare attivazione e spedizione
Ordinata il 15 sera è arrivata questa mattina, attivata in 5min con lo spid
Ora c'è da pregare per il credito residuo , avevo rinnovato l'annuale 3 settimane prima almeno col codice amico metà del malloppo è recuperato
Lasciate perdere Elimobile che è una società in liquidazione con 6 milioni di debiti. Arrivate giusto a mandare gli auguri di capodanno con quelle sim, per l’epifania non penso.
Mentre su CMlink, vista la provenienza e visti i tempi che corrono, sceglierei un prodotto un po’ più filo-atlantista…
shauni86 non so se aumenterà.. adesso la tariffa è in promo, rispetto a €28 che dovrebbe essere quella base. Penso che i GB extra siano a pagamento comunque puoi vedere le condizioni sul loro sito.
mark129 è vero ci sono altre a poco di più con più GB. Il mio discorso era relativo meramente al costo e non al rapporto GB/€. Dovendo passarne due per me è stato meglio CMLink (€80 e qualche cent) rispetto a Verymobile (€120).
Stefa95 anche a me non ispira molto (da sempre)... avranno dato un contributo a NTmobile per questa "pubblicità" !? Guardando solo l'aspetto aziendale credo che ChinaMobile sia più solida di molti MVNO italiani
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it