shauni86 a inizio mese ho fatto il rinnovo annuale della più plus plus a 29.99, a questo punto che fare, ho perso i soldi? meglio aspettare se sistemano? se non sistemano come si possono recuperare i soldi? esiste qualche alternativa basic che costa 2/2.50 al mese?
shauni86 fabrizioo34 ma dici che non conviene aspettare se risolvono? a cosa passare allo stesso costo? uso pochissimo il cellulare quando sono fuori
mark129 shauni86 ma dici che non conviene aspettare se risolvono? Non possono risolvere, gli tolgono le licenze.
Stefa95 nobody_someday non saprei. Ma pensa che anche se sfori oltre non disattivano. Non ho mai chiesto perchè preferisco non se ne accorgano 😅 magari arriva qualche email/sms di avviso disattivazione
Antony2250 Stefa95 non ha limiti/scadenze di uso come altri operatori che tipo di limiti e scadenze? posso spostare la esim quando voglio?
provola100 FTTKO ti fanno il rimborso sul credito residuo ma se poi quando fai la portabilità il credito residuo se lo tengono siamo punto e a capo. Io portabilità avvenuta stamattina e credito residuo ancora non trasferito.
shauni86 ok, mi consigliate a cosa passare spendendo sempre poco? io purtroppo avevo rinnovato a inizio mese, cosa mi consigliate di fare? ho perso 30 euro in pratica?
mark129 shauni86 mi consigliate a cosa passare spendendo sempre poco? https://www.mondomobileweb.it/289219-offerte-mobile-online-a-massimo-5-euro-al-mese-minuti-verso-tutti-e-almeno-10-giga/ Come si dice dappertutto in questo thread, da ultimo Gatsu , di economico come NTM non esisteva e non esiste nulla (sarà per quello che è fallita?).
e9355 shauni86 MNP o cessarea SIM e ricevere il rimborso del credito residuo tramite assegno di traenza, salvo eventuali commissioni.
shauni86 Jeff9 perfetto, se mi aiutate a trovare un operatore con costo analogo, non sono interessato a chiamate illimitate, solo un po' di internet quelle poche volte che mi collego fuori Qualcosa di analogo a ntmobile
Gatsu shauni86 Di così economico non c'è nulla. https://shop.optimaitalia.com/?utm_source=Optima&utm_medium=Search&utm_campaign=SuperMobileSmart&gad_source=1&gclid=CjwKCAjwjsi4BhB5EiwAFAL0YPdW4iUqy0sRvQEi_ODaGjYTBDkayrnCVHDYvBlfQKs82eI_Qe9QMhoCV50QAvD_BwE Su rete vodafone (come NT) c'è optima, 4,95€ al mese, 100 sms, minuti illimitati e 100 gb.
Jeff9 shauni86 potresti fare la Postemobile Super20, chiamate a consumo e 20gb al mese su rete Vodafone a 4€. Meno di questo non c'è nulla
mitch_el shauni86 Feder Mobile 3.99€, 1000MIN 8GB Spusu 3.98€, 100MIN 1GB Emobile24 3.50€, 300MIN 5GB Noitel 2.99€, 300MIN 2GB 1Mobile 2.50€, 100MIN 1GB 4.49€, ILL MIN, 30GB (da 3º mese) Very Mobile 4.99, ILL MIN, 150GB Attivazione+SIM Gratis, 15€ di credito se la fai inserendo un codice amico (fino 21/10) Ti ho messo le offerte che mi sembravano più sensate per i vari prezzi...poi valuta tu. Ho contanto solo MIN e GB.
nobody_someday mitch_el Metti sempre anche una o due offerte per "tenere in vita" la sim. Questo a molti di noi interessa
shauni86 mitch_el emobile 24 a 3.50 mensili con 5gb non sarebbe male, com'è se qualcuno la conosce? rischi? peccato ci siano 15 euro di attivazione iniziali
bik shauni86 Che propone abbonamenti annuali c'è CMlink su rete Wind: Parte da 100 min - 1Gb al mese a 23.9E/anno. https://it.cmlink.com/it/piani