nobody_someday non saprei. Ma pensa che anche se sfori oltre non disattivano. Non ho mai chiesto perchè preferisco non se ne accorgano 😅 magari arriva qualche email/sms di avviso disattivazione

Stefa95 non ha limiti/scadenze di uso come altri operatori

che tipo di limiti e scadenze? posso spostare la esim quando voglio?

• Stefa95 ha risposto a questo messaggio

FTTKO ti fanno il rimborso sul credito residuo ma se poi quando fai la portabilità il credito residuo se lo tengono siamo punto e a capo. Io portabilità avvenuta stamattina e credito residuo ancora non trasferito.

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

provola100 Aspetta 2 o 3 giorni, martedì o mercoledì dovresti avercelo.

Antony2250 esatto cambi senza limiti o costi una tantum

ok, mi consigliate a cosa passare spendendo sempre poco?

io purtroppo avevo rinnovato a inizio mese, cosa mi consigliate di fare? ho perso 30 euro in pratica?

Gatsu ok fatto, adesso nel credito residuo ho 31.04 euro
        a questo punto cosa devo fare?

shauni86 cambiare operatore. Così il credito verrà trasferito sulla nuova sim

Jeff9 perfetto, se mi aiutate a trovare un operatore con costo analogo, non sono interessato a chiamate illimitate, solo un po' di internet quelle poche volte che mi collego fuori
            Qualcosa di analogo a ntmobile

shauni86 potresti fare la Postemobile Super20, chiamate a consumo e 20gb al mese su rete Vodafone a 4€.

Meno di questo non c'è nulla

shauni86
              Feder Mobile 3.99€, 1000MIN 8GB
              Spusu 3.98€, 100MIN 1GB
              Emobile24 3.50€, 300MIN 5GB
              Noitel 2.99€, 300MIN 2GB
              1Mobile 2.50€, 100MIN 1GB
              4.49€, ILL MIN, 30GB (da 3º mese)
              Very Mobile 4.99, ILL MIN, 150GB
              Attivazione+SIM Gratis, 15€ di
              credito se la fai inserendo un
              codice amico (fino 21/10)

Ti ho messo le offerte che mi sembravano più sensate per i vari prezzi...poi valuta tu.
              Ho contanto solo MIN e GB.

mitch_el e di queste abbonamenti annuali per risparmiare ulteriormente c'è qualcosa?

• bik ha risposto a questo messaggio

https://www.dailytelecom.it/it
                  avrei trovato questo operatore, 36 euro 2 anni ma 1-che garanzie ci sono con questo operatore virtuale.. e 2-solo un gb al mese mi sembra davvero troppo troppo poco, forse neanche per 5 minuti di messaggistica al giorno su rete dati può bastare

shauni86
                    La rete dovrebbe andare un po' meglio, è un ESP-MVNO su Effortel, ed è presente dal 2008 a leggere Wikipedia.
                    Non saprei, non ho avuto esperienze dirette!

shauni86 io ho una loro sim e funziona bene esattamente come optima e 1mobile l'unico problema é che la sim si trova unicamente nel loro negozio a Milano.

GMA la possono spedire?

• GMA ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile