armoire romdany75 doveva essere risolto Perdonami, ho le traveggole. Quel "TIM 15 Giga 5G" in cima a tutto a differenza dell'altra, mi ha confuso. Tutto ok allora!👍
vertillo Ciao @romdany75 gli operatori TIM per via telefonica mi hanno proposto 10 Gbps a 24,90€ al mese fino a che mantengo una SIM da 6,99€ con 200 SMS, giga e chiamate illimitate con vincolo di 48€ per il modem TIM Hub Pro. C'è la possibilità di avere la stessa offerta ma con il Fritzbox magari aggiungendo una maggiorazione?
mdbx @romdany75 ciao, ti ho inviato una e-mail il 21 ottobre. Fammi sapere se puoi fare qualcosa, grazie 🙏🏼
made @romdany75 Buongiorno, per portabilità mobile da Kena quale costo mensile è previsto per la SIM?
made romdany75 da ho.mobile e da coopvoce? Ho provato a cercare una lista operatori sul sito, ma non sono riuscito a trovarla. 🤔
Marco83 @romdany75 una domanda potrei fare un downgrade della linea ftth da 10gb a 2.5 GB ? Il 23 gennaio scade il vincolo dei 24 mesi
romdany75 LucianoLambiase si Raptor può essere scrivimi made da ho 9,99 mentre da coop 4,99 se hai fisso o 5,99
Raptor romdany75 Ciao, siccome sono vecchio (antico) cliente tim con offerta Super Premium Mega arrivata a 42,90€, c'è qualche possibilità per pagare meno? con eventuale rimodulazione?
conte70 armoire Mi potresti dire dopo quanto tempo ti si è attivata la navigazione illimitata? Anche a te si è attivato Tim navigazione sicura con il primo mese gratis poi a 1,99 euro?
Phoinix conte70 Provo a risponderti io che proprio oggi ho attivato direttamente da myTIM l'opzione UNICA Power a 0€. Il 5G illimitato è stato attivato dopo qualche minuto dalla richiesta di attivazione dell'offerta. Il servizio TIM Navigazione Sicura si è attivato contestualmente ad UNICA Power ed è gratuito il 1° mese mentre poi costa 1.99. Ho fatto richiesta immediata di disattivazione direttamente da app myTIM.
anne Ciao Romdany, per la TIM WIFI CASA TV per nuovi clienti, è necessario avere un offerta dati mobile attiva?
AndreaZoppoMartellini @romdany75 Ho richiesto il passaggio a Tim WiFi per te fibra( sono già cliente con Tim Fttc) tramite negozio Tim senza il modem (secondo il negozio si può fare) ma richiesta è stata annullata. Chiamo il 187 e mi dicono che senza il modem in comodato non possono attivare la fibra: puoi aiutarmi ad attivare tale offerta senza modem?
Simone000 AndreaZoppoMartellini Io pure sto provando a fare la stessa cosa, a me il 187 ha detto che posso tranquillamente attivarla senza modem (mi hanno mandato pure il link per attivarla tramite sito) ma la velocità massima sarà 1 Gbps e non 2,5. In negozio che ti hanno detto?
AndreaZoppoMartellini Simone000 In negozio mi hanno detto che posso attivarla a 1Gbps e senza modem ma per 3 volte rifiutata dal commerciale di Tim dove il 187 dice che per attivarla si può solo con il modem🤬 Edit: Ho risolto con il negozio Tim , mi hanno proposto TIM WiFi Casa Aree Bianche Fibra € 27,90 compreso nel prezzo il modem , unico vincolo rimanere con loro per 48 mesi altrimenti mi toccano le rate del modem.😎