Phoinix
Anche io ho fatto la stessa attivazione ma sulle offerte per te me la propone a 1,90 euro

Pentium87 perchè sarà intestata con un codice fiscale diverso, è corretto che tu non la possa gestire

romdany75 è intestata al mio codice fiscale, mentre la linea fissa alla quale fa capo tim unica, a mio padre.

Come devo fare quindi per gestire questa linea mobile?

Pentium87

Come tuo padre gestisce le sue linee dal suo account TIM, anche tu potrai gestire la tua così.
      Registrati, se non l'hai mai fatto, e potrai divertirti nella gestione.

mitch_el grazie mille ad entrambi finalmente risolto l’arcano..possibile che con tre ticket aperti a nessuno sia venuto in mente? Boh

@romdany75 Buonasera signor Daniele, le ho scritto via email per nuova attivazione fibra.

6 giorni dopo

romdany75 ciao ti avevo mandato un email per quanto riguarda la mia linea fissa

@romdany75 si risolve attivazione tim unica sulla mia linea?

conte70 scrivimi via mail

• conte70 ha risposto a questo messaggio

@romdany75 i miei genitori sono clienti Tim fin dal 1986, dato il costo della FTTC di 34,90€ vorrebbero fare il passaggio alla FTTH (che arriva nel palazzo e ci sono già condomini connessi) mantenendo il numero. Posso scriverti?
            Ps: hanno un router Fritzbox 7590 (non AX) comprato un annetto fa, è possibile fare il passaggio senza router ma con ont esterno?

romdany75 ok grazie, ti ho appena scritto

romdany75 Mi sono permesso di contattarla anche io via mail per il mio problema di cui ho scritto anche qui qualche tempo fa, mi scuso anticipatamente se sono stato inopportuno a contattarla.

@romdany75 ciao scusa il disturbo, ti ho riscritto per l’offerta

@romdany75 Ciao Daniele, ti ho scritto per la SIM al tuo indirizzo mail. Grazie.

salve, anche promo solo mobile a distanza? ho delle sim very mobile che mi danno problemi di copertura

aquastorm

aquastorm esistono FTTC TIM senza troppi vincoli?

C'è solo l'offerta CARTA GIOVANI
              Tutte le altre hanno modem 5€48mesi o attivazione rateizzata di 10€24 mesi

romdany75 le condizioni commerciali sono quelle che scrivo qui non posso fare né le condizioni del 187 né del web quindi non me lo chiedete

Le uniche offerte che attiva lui sono quelle descritte nella discussione, e nient'altro.
              Altre offerte con pochi vincoli ci sono ma all'infuori da qui.

• TIM WiFi CASA senza modem
              • TIM WiFi Special Carta Giovani

aquastorm se nuova attivazione la premium base da 25,90 senza costo di attivazione nè modem ma vincolo 24 mesi altrimenti quello che ha scritto @mitch_el è corretto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile