romdany75 vashrulez c'è l'obbligo di portare un numero in tim, con optima sarebbe 4,99 per il resto scrivimi a daniele.romanini@telecomitalia.it Ale80 vai su offerte oppure scrivimi a daniele.romanini@telecomitalia.it
conte70 conte70 @romdany75 Non ti voglio importunare troppo ma avrei bisogno di sapere se hai visto questa mail, volevo fare il passaggio a tim mobile ma ho l'offerta attuale che mi scade il 2 novembre e non vorrei che si rinnovasse. Grazie
armoire @romdany75 Ciao, ti avevo mandato un paio di mail (l'ultima il 23/10) riguardo a un problema su una delle due sim a €4,99 attivate con te. Non vedo ancora la navigazione illimitata con unica per la seconda. Solo per sapere se hai ricevuto, grazie.
conte70 armoire Mi potresti dire dopo quanto tempo ti si è attivata la navigazione illimitata? Anche a te si è attivato Tim navigazione sicura con il primo mese gratis poi a 1,99 euro?
armoire romdany75 doveva essere risolto Perdonami, ho le traveggole. Quel "TIM 15 Giga 5G" in cima a tutto a differenza dell'altra, mi ha confuso. Tutto ok allora!👍
vertillo Ciao @romdany75 gli operatori TIM per via telefonica mi hanno proposto 10 Gbps a 24,90€ al mese fino a che mantengo una SIM da 6,99€ con 200 SMS, giga e chiamate illimitate con vincolo di 48€ per il modem TIM Hub Pro. C'è la possibilità di avere la stessa offerta ma con il Fritzbox magari aggiungendo una maggiorazione?
mdbx @romdany75 ciao, ti ho inviato una e-mail il 21 ottobre. Fammi sapere se puoi fare qualcosa, grazie 🙏🏼
made @romdany75 Buongiorno, per portabilità mobile da Kena quale costo mensile è previsto per la SIM?
made romdany75 da ho.mobile e da coopvoce? Ho provato a cercare una lista operatori sul sito, ma non sono riuscito a trovarla. 🤔
Marco83 @romdany75 una domanda potrei fare un downgrade della linea ftth da 10gb a 2.5 GB ? Il 23 gennaio scade il vincolo dei 24 mesi
romdany75 LucianoLambiase si Raptor può essere scrivimi made da ho 9,99 mentre da coop 4,99 se hai fisso o 5,99
Raptor romdany75 Ciao, siccome sono vecchio (antico) cliente tim con offerta Super Premium Mega arrivata a 42,90€, c'è qualche possibilità per pagare meno? con eventuale rimodulazione?