armoire @romdany75 Ciao, ti avevo mandato un paio di mail (l'ultima il 23/10) riguardo a un problema su una delle due sim a €4,99 attivate con te. Non vedo ancora la navigazione illimitata con unica per la seconda. Solo per sapere se hai ricevuto, grazie.
conte70 armoire Mi potresti dire dopo quanto tempo ti si è attivata la navigazione illimitata? Anche a te si è attivato Tim navigazione sicura con il primo mese gratis poi a 1,99 euro?
armoire romdany75 doveva essere risolto Perdonami, ho le traveggole. Quel "TIM 15 Giga 5G" in cima a tutto a differenza dell'altra, mi ha confuso. Tutto ok allora!👍
vertillo Ciao @romdany75 gli operatori TIM per via telefonica mi hanno proposto 10 Gbps a 24,90€ al mese fino a che mantengo una SIM da 6,99€ con 200 SMS, giga e chiamate illimitate con vincolo di 48€ per il modem TIM Hub Pro. C'è la possibilità di avere la stessa offerta ma con il Fritzbox magari aggiungendo una maggiorazione?
mdbx @romdany75 ciao, ti ho inviato una e-mail il 21 ottobre. Fammi sapere se puoi fare qualcosa, grazie 🙏🏼
made @romdany75 Buongiorno, per portabilità mobile da Kena quale costo mensile è previsto per la SIM?
made romdany75 da ho.mobile e da coopvoce? Ho provato a cercare una lista operatori sul sito, ma non sono riuscito a trovarla. 🤔
Marco83 @romdany75 una domanda potrei fare un downgrade della linea ftth da 10gb a 2.5 GB ? Il 23 gennaio scade il vincolo dei 24 mesi
romdany75 LucianoLambiase si Raptor può essere scrivimi made da ho 9,99 mentre da coop 4,99 se hai fisso o 5,99
Raptor romdany75 Ciao, siccome sono vecchio (antico) cliente tim con offerta Super Premium Mega arrivata a 42,90€, c'è qualche possibilità per pagare meno? con eventuale rimodulazione?
Phoinix conte70 Provo a risponderti io che proprio oggi ho attivato direttamente da myTIM l'opzione UNICA Power a 0€. Il 5G illimitato è stato attivato dopo qualche minuto dalla richiesta di attivazione dell'offerta. Il servizio TIM Navigazione Sicura si è attivato contestualmente ad UNICA Power ed è gratuito il 1° mese mentre poi costa 1.99. Ho fatto richiesta immediata di disattivazione direttamente da app myTIM.
anne Ciao Romdany, per la TIM WIFI CASA TV per nuovi clienti, è necessario avere un offerta dati mobile attiva?
AndreaZoppoMartellini @romdany75 Ho richiesto il passaggio a Tim WiFi per te fibra( sono già cliente con Tim Fttc) tramite negozio Tim senza il modem (secondo il negozio si può fare) ma richiesta è stata annullata. Chiamo il 187 e mi dicono che senza il modem in comodato non possono attivare la fibra: puoi aiutarmi ad attivare tale offerta senza modem?
Simone000 AndreaZoppoMartellini Io pure sto provando a fare la stessa cosa, a me il 187 ha detto che posso tranquillamente attivarla senza modem (mi hanno mandato pure il link per attivarla tramite sito) ma la velocità massima sarà 1 Gbps e non 2,5. In negozio che ti hanno detto?