giuliogott fabrizioo34 Grazie mille, mi hanno attivato il 5G, ora sono in pullman quindi non credo che per strada ci siano celle 5g puro, vicino casa vi è un'antenna N78, speriamo che la velocità sia ottima 🤞🏻
digitalboy @fabrizioo34 credo abbiano fatto un rollback ad una snapshot di agosto: fenomeniiiiiiiiiiiiiiiiiii 🤣🤣 come godo ahahah
fabrizioo34 digitalboy 😂😂infatti cliccando su Disattiva o Attiva per chi non c’è l’ha, non funziona nulla 🤦🏻♂️ Chissà cosa combinano, di certo siamo sicuri che “lavorano”
digitalboy fabrizioo34 di certo siamo sicuri che “lavorano” senza meno hanno aggiornato qualcosa e rotto il resto. hanno fatto un rollback che gli è fallito, per non sbagliare sono tornati ad agosto. ahahahahahah 🤣🤣🤣🤣🤣
_Lex_ Ciao, che voi sappiate risultano ancora problemi nell'attivazione in automatico del 5G nelle offerte Kena, in particolare all'attivazione della SIM? 🤔
digitalboy _Lex_ Ciao, che voi sappiate risultano ancora problemi nell'attivazione in automatico del 5G nelle offerte Kena, in particolare all'attivazione della SIM? 🤔 mi sembra proprio di si ma @fabrizioo34 è sempre sul pezzo e saprà confermartelo.
fabrizioo34 rapie00 Ancora no, non hanno finito e devono aspettare che la maggior parte delle SIM vecchie vengano sostituite o migrino ad altro gestore (come da loro sms). Il 181 comunque potrebbe intervenire nella disattivazione _Lex_ ad oggi no, qualche giorno fa c'è stato un piccolo ritardo di qualche ora.. che succede sicuramente quando loro mettono mano a qualcosa e tutto va a rilento in un determinato momento
rapie00 A me piacerebbe sapere se finalmente da app e/o area privata finalmente si puo’ disattivare lo sai/ chiama ora. Se qualche anima pia potesse verificare per me…
_Lex_ rapie00 Vero che c'era anche quel problema 🤦🏻♂️ @fabrizioo34 hai novità anche su questo per caso?
digitalboy rapie00 A me piacerebbe sapere se finalmente da app e/o area privata finalmente si puo’ disattivare lo sai/ chiama ora. Se qualche anima pia potesse verificare per me… il messaggio di benvenuto in kena è il seguente: Lasciate ogni speranza, o voi che entrate
_Lex_ https://www.mondomobileweb.it/310929-kena-5g-attivazione-non-sempre-automatica-ecco-cosa-provare-in-caso-di-problemi/