fabrizioo34 Filippo94 portali in conciliazione. Io ho fatto così e ho vinto. Ne sono già a conoscenza ma se non ricevono segnalazioni da utenti Kena dormono wasps con Kena non funziona l’attivazione, anche se l’sms automatico viene inviato non si attivano tomejerry_y alcuni navigano alla max velocità non più, accadeva sulla 4,99 100GB del Black Friday. Hanno applicato il fix per chi l’aveva attivata con quel profilo
wasps fabrizioo34 con Kena non funziona l’attivazione, anche se l’sms automatico viene inviato non si attivano quindi un problema generale?
Filippo94 fabrizioo34 portali in conciliazione. Io ho fatto così e ho vinto Mi sa che mi deciderò ad attivarla prima del rinnovo di very nei primi di gennaio se ce ancora la possibilità dei +100GB con la ricarica automatica (devo ricontrollare la scadenza della promo). Poi ci divertiamo in conciliazione 🤣
_Lex_ fabrizioo34 non più, accadeva sulla 4,99 100GB del Black Friday. Hanno applicato il fix per chi l’aveva attivata con quel profilo 🥲
fabrizioo34 Mirko_85 e mi sa ancora per poco purtroppo🤣 Filippo94 +100GB con la ricarica automatica (devo ricontrollare la scadenza della promo) tanto viene prorogata di mese in mese wasps si, dipende da configurazioni interne del carrier bundle che non aggiornano da anni
fabrizioo34 digitalboy arriverà, perchè la configurazione c'è quindi.. questione di tempo😜 Blackout_hurricane App > Profilo > Info Linea
digitalboy tomejerry_y non porrei molta fiducia del 5G a 2gbps non mi interessa, ma del voWiFi tanto.
digitalboy fabrizioo34 arriverà, perchè la configurazione c'è quindi.. questione di tempo😜 e se lo dici tu.... è una garanzia 🙏
fabrizioo34 Per Natale lanciate nuovamente Kena 5G 1 mese Gratis, Kena Unlimited Promo a 6,99 x 2 mesi e Kena Unlimited Gratis x 72 ore
fabrizioo34 sprite non possono dirti nulla su questo. Se evidentemente sei riuscito a farla sono problemi loro che non chiudono correttamente le pagine sul sito 😅
rapie00 Ci sarebbe un’anima pia che avrebbe voglia di provare a disattivare lo sai/chiama ora e fare una prova dell’effettiva disattivazione? Gli offro un caffé virtuale ☕️