fabrizioo34 giuliogott Ciao, contattali dalla chat del sito e te lo attivano senza problemi. Stanno avendo rallentamenti
giuliogott fabrizioo34 ah grazie mille! fabrizioo34 pardon, non trovo la chat kena, puoi darmi una dritta?
fabrizioo34 giuliogott quando entri sul sito ti compare in basso a destra un pallino viola con il simbolino della chat, clicchi, e scrivi due volte di seguito "operatore" per entrare in contatto con il servizio clienti
giuliogott fabrizioo34 Grazie mille, mi hanno attivato il 5G, ora sono in pullman quindi non credo che per strada ci siano celle 5g puro, vicino casa vi è un'antenna N78, speriamo che la velocità sia ottima 🤞🏻
digitalboy @fabrizioo34 credo abbiano fatto un rollback ad una snapshot di agosto: fenomeniiiiiiiiiiiiiiiiiii 🤣🤣 come godo ahahah
fabrizioo34 digitalboy 😂😂infatti cliccando su Disattiva o Attiva per chi non c’è l’ha, non funziona nulla 🤦🏻♂️ Chissà cosa combinano, di certo siamo sicuri che “lavorano”
digitalboy fabrizioo34 di certo siamo sicuri che “lavorano” senza meno hanno aggiornato qualcosa e rotto il resto. hanno fatto un rollback che gli è fallito, per non sbagliare sono tornati ad agosto. ahahahahahah 🤣🤣🤣🤣🤣
_Lex_ Ciao, che voi sappiate risultano ancora problemi nell'attivazione in automatico del 5G nelle offerte Kena, in particolare all'attivazione della SIM? 🤔
digitalboy _Lex_ Ciao, che voi sappiate risultano ancora problemi nell'attivazione in automatico del 5G nelle offerte Kena, in particolare all'attivazione della SIM? 🤔 mi sembra proprio di si ma @fabrizioo34 è sempre sul pezzo e saprà confermartelo.
fabrizioo34 rapie00 Ancora no, non hanno finito e devono aspettare che la maggior parte delle SIM vecchie vengano sostituite o migrino ad altro gestore (come da loro sms). Il 181 comunque potrebbe intervenire nella disattivazione _Lex_ ad oggi no, qualche giorno fa c'è stato un piccolo ritardo di qualche ora.. che succede sicuramente quando loro mettono mano a qualcosa e tutto va a rilento in un determinato momento
rapie00 A me piacerebbe sapere se finalmente da app e/o area privata finalmente si puo’ disattivare lo sai/ chiama ora. Se qualche anima pia potesse verificare per me…
_Lex_ rapie00 Vero che c'era anche quel problema 🤦🏻♂️ @fabrizioo34 hai novità anche su questo per caso?
digitalboy rapie00 A me piacerebbe sapere se finalmente da app e/o area privata finalmente si puo’ disattivare lo sai/ chiama ora. Se qualche anima pia potesse verificare per me… il messaggio di benvenuto in kena è il seguente: Lasciate ogni speranza, o voi che entrate
_Lex_ https://www.mondomobileweb.it/310929-kena-5g-attivazione-non-sempre-automatica-ecco-cosa-provare-in-caso-di-problemi/