Filippo94 Gaston sì l'avevo attivato a mia mamma, le chiedo di verificare il totale che dovrebbe essere quindi 200 + 100.
G_Alo87 Gaston io ho la pack 6 mesi con ricarica automatica attivata quando ancora davano i 100 gb in più e ti confermo che in totale mi ritrovo con 300 Gb. 200 dell'opzione+100 per l'autoricarica
Gaston G_Alo87 continuo a rosicare per questa storia 😆 In chat kena mi hanno detto che sull' versione da 200gb in partenza come la mia non è possibile attivare i 100gb gratuiti con ricarica automatica, però mi chiedo allora perchè agli altri/voi questa cosa viene consentita e quindi è una cosa possibile 🙃
fabrizioo34 Gaston perchè prima l'offerta era diversa, quindi giustamente, adesso che hanno aggiunto altri 100GB base, per chi l'ha sottoscritta a luglio ne avrà 300. Adesso i giga con la ricarica automatica non sono più compatibili per le nuove attivazioni
Gaston fabrizioo34 si ok, nascono come due offerte diverse ma la sostanza è che sono due opzioni identiche e portano lo stesso nome, mi sembra una cosa senza senso e ho la speranza che faranno modifica futura...forse 🤪
rob973 oggi ho attivato una nuova sim kena con offerta 250gb in 5g a 7.99 (non 350gb perché non ho fornito i consensi commerciali). A parte i problemi per attivarla, che qui tralascio, il telefono non va in 5g. Inoltre, da app e da sito, tra le opzioni attivabili, c'è il 5g (come se io non lo avessi). E' un problema di kena?
fabrizioo34 giuliogott Ciao, contattali dalla chat del sito e te lo attivano senza problemi. Stanno avendo rallentamenti
giuliogott fabrizioo34 ah grazie mille! fabrizioo34 pardon, non trovo la chat kena, puoi darmi una dritta?
fabrizioo34 giuliogott quando entri sul sito ti compare in basso a destra un pallino viola con il simbolino della chat, clicchi, e scrivi due volte di seguito "operatore" per entrare in contatto con il servizio clienti
giuliogott fabrizioo34 Grazie mille, mi hanno attivato il 5G, ora sono in pullman quindi non credo che per strada ci siano celle 5g puro, vicino casa vi è un'antenna N78, speriamo che la velocità sia ottima 🤞🏻
digitalboy @fabrizioo34 credo abbiano fatto un rollback ad una snapshot di agosto: fenomeniiiiiiiiiiiiiiiiiii 🤣🤣 come godo ahahah
fabrizioo34 digitalboy 😂😂infatti cliccando su Disattiva o Attiva per chi non c’è l’ha, non funziona nulla 🤦🏻♂️ Chissà cosa combinano, di certo siamo sicuri che “lavorano”
digitalboy fabrizioo34 di certo siamo sicuri che “lavorano” senza meno hanno aggiornato qualcosa e rotto il resto. hanno fatto un rollback che gli è fallito, per non sbagliare sono tornati ad agosto. ahahahahahah 🤣🤣🤣🤣🤣
_Lex_ Ciao, che voi sappiate risultano ancora problemi nell'attivazione in automatico del 5G nelle offerte Kena, in particolare all'attivazione della SIM? 🤔
digitalboy _Lex_ Ciao, che voi sappiate risultano ancora problemi nell'attivazione in automatico del 5G nelle offerte Kena, in particolare all'attivazione della SIM? 🤔 mi sembra proprio di si ma @fabrizioo34 è sempre sul pezzo e saprà confermartelo.
fabrizioo34 rapie00 Ancora no, non hanno finito e devono aspettare che la maggior parte delle SIM vecchie vengano sostituite o migrino ad altro gestore (come da loro sms). Il 181 comunque potrebbe intervenire nella disattivazione _Lex_ ad oggi no, qualche giorno fa c'è stato un piccolo ritardo di qualche ora.. che succede sicuramente quando loro mettono mano a qualcosa e tutto va a rilento in un determinato momento