digitalboy @fabrizioo34 credo abbiano fatto un rollback ad una snapshot di agosto: fenomeniiiiiiiiiiiiiiiiiii 🤣🤣 come godo ahahah
fabrizioo34 digitalboy 😂😂infatti cliccando su Disattiva o Attiva per chi non c’è l’ha, non funziona nulla 🤦🏻♂️ Chissà cosa combinano, di certo siamo sicuri che “lavorano”
digitalboy fabrizioo34 di certo siamo sicuri che “lavorano” senza meno hanno aggiornato qualcosa e rotto il resto. hanno fatto un rollback che gli è fallito, per non sbagliare sono tornati ad agosto. ahahahahahah 🤣🤣🤣🤣🤣
_Lex_ Ciao, che voi sappiate risultano ancora problemi nell'attivazione in automatico del 5G nelle offerte Kena, in particolare all'attivazione della SIM? 🤔
digitalboy _Lex_ Ciao, che voi sappiate risultano ancora problemi nell'attivazione in automatico del 5G nelle offerte Kena, in particolare all'attivazione della SIM? 🤔 mi sembra proprio di si ma @fabrizioo34 è sempre sul pezzo e saprà confermartelo.
fabrizioo34 rapie00 Ancora no, non hanno finito e devono aspettare che la maggior parte delle SIM vecchie vengano sostituite o migrino ad altro gestore (come da loro sms). Il 181 comunque potrebbe intervenire nella disattivazione _Lex_ ad oggi no, qualche giorno fa c'è stato un piccolo ritardo di qualche ora.. che succede sicuramente quando loro mettono mano a qualcosa e tutto va a rilento in un determinato momento
rapie00 A me piacerebbe sapere se finalmente da app e/o area privata finalmente si puo’ disattivare lo sai/ chiama ora. Se qualche anima pia potesse verificare per me…
_Lex_ rapie00 Vero che c'era anche quel problema 🤦🏻♂️ @fabrizioo34 hai novità anche su questo per caso?
digitalboy rapie00 A me piacerebbe sapere se finalmente da app e/o area privata finalmente si puo’ disattivare lo sai/ chiama ora. Se qualche anima pia potesse verificare per me… il messaggio di benvenuto in kena è il seguente: Lasciate ogni speranza, o voi che entrate
_Lex_ https://www.mondomobileweb.it/310929-kena-5g-attivazione-non-sempre-automatica-ecco-cosa-provare-in-caso-di-problemi/
fabrizioo34 @digitalboy @rapie00 ritornato on il box servizi dove gestire lo sai e chiama ora. A breve dovrebbero funzionare nuovamente. Al momento cliccandoci sopra non succede nulla
rapie00 fabrizioo34 l’ultima volta che ho cliccato per disattivare lo sai e chiama ora mi ha disattivato la connessione dati e ho dovuto chiamare il servizio clienti 😂
digitalboy @fabrizioo34 confermo, grazie ps... per il wificall c'è da pregare qualche santo in particolare secondo te ?🙏😂
fabrizioo34 digitalboy per il wifill call c'è da pregare qualche santo in particolare secondo te ? speriamo nel 2026, tra quelli che hanno ricevuto l'sms c'è ancora gente che deve sostituire la SIM, e non lo fanno perchè secondo loro funziona bene. Solo che così allungano i tempi.. rapie00 chissà cosa c'è dietro quei tasti al momento ahaha
digitalboy fabrizioo34 speriamo nel 2026, tra quelli che hanno ricevuto l'sms c'è ancora gente che deve sostituire la SIM, e non lo fanno perchè secondo loro funziona bene. Solo che così allungano i tempi. santo cielo, ma lasciano attivo il gesionale vecchio per 4 caproni che tirano a campare perchè "funziona lo stesso"? se spengono in maniera coattiva farebbero solo che bene.
rapie00 fabrizioo34 non lo fanno perchè secondo loro funziona bene Io ho ricevuto l’sms ma avevo già la sim su nuovo gestionale, inoltre sono migrato a tim già da tempo
rapie00 fabrizioo34 se ti giro un numero, di mia madre, storico dal 1998 e ci dispiacerebbe perderlo, riusciresti a controllare se deve sostituire la sim? Ho guardato negli sms ma non c’é il messaggio di sostituzione
Gaston fabrizioo34 fabrizio la sim kena di un familiare è stata attivata credo nel 2019, qualche mese fà ha ricevuto sms di cambio gestionale e riavviato il telefono 2g\3g subito dopo. mi sto chiedendo se rischia qualcosa, hai delucidazioni o rassicurazioni da darmi? mai ricevuto sms per cambio sim