kantele fabrizioo34 La SIM comunque si attiva subito con numero provvisorio la sim è per un nuovo numero (senza portabilità). l'attivazione è immediata anche se la faccio di sabato o domenica?
Gaston se qualcuno che ha voluto testare la kena pack 6 mesi 200gb con ricarica automatica dovesse essere rimasto insoddisfatto e volesse cedere gratuitamente la sim mi contatti sulla mail in bio p.s. scusate in anticipo se questa è una richiesta che non si può fare, la moderazione mi avvisi nel caso
lollapalooza Gioacchino05 Ma per caso é possibile forzare qualcosa da remoto? Perché non ho negozi Kena in zona e dovrei spostarmi Non c’entra niente l’APN. È proprio legato alla SIM fisica. La devi sostituire.
digitalboy idgaf ho il sentore che la sim kena sia abilita al 5G e per qualche ragione il tuo iPhone si rifiuta di andarci, (qualche impostazione / apn / ecc) insisto a provare Altro Device, meglio se fosse un android 5G
Filippo94 idgaf se non lo hai già fatto potresti provare a spegnere e riaccendere il telefono quindi togliere e rimettere la Sim, poi andare nelle impostazioni dati cellulare e verificare che sia abilitata la navigazione in 5G e magari impostare l’APN su wap.tim.it
idgaf Filippo94 ieri pomeriggio (venerdì) mi è arrivato un SMS che mi informava che l'opzione kena 5G è stata disattivata, io non ci sto capendo più nulla😭
Filippo94 idgaf eh niente allora è per quello che non navighi. Prova a sentire (un po’ di volte) il servizio clienti finché non trovi un operatore che sappia riattivarlo
fabrizioo34 nemozx Tale e quale ad una SIM TIM con profilo base a 250 Mbps, senza WiFi Calling (per il momento). Il cambio IP è ogni 11 ore circa
Billo72 Ho attiva una sim Kena mobile dal mese di Agosto con il piano 5.99 special 2 mesi gratis 5g provenendo da altro operatore. Il 5g è stato attivato tramite call center e funziona bene. Pochi minuti fa ho ricevuto un messaggio da kena mobile dove mi invitano a recarmi presso un punto vendita a sostituire la sim per migliorare le prestazioni della linea e accedere a tutti i servizi. Mi informano inoltre che è disponibile la esim e che potrò navigare alla velocità del 5g. Mi pare che sia un errore. Qualcun'altro ha ricevuto lo stesso sms?
fabrizioo34 Billo72 si, lo stanno inviando massivamente a tutti come al solito. Ma è riferito ad alcune delle vecchie SIM che non sono riuscite a migrare per problemi tecnici. Ovviamente se non lo faranno, entro fine anno quando spengono il vecchio gestionale, possono dire addio al numero. Puoi allegare l'sms se riesci? Grazie 😉
kantele ho ordinato la kena pack quando c'èrano ancora i 100gb + 100gb aggiuntivi se attivavi la ricarica automatica (cosa che ho fatto). questa mattina ho attivato la sim ma sull'app di kena vedo solo i 100 gb dell'offerta standard e non trovo da nessuna parte i 100 gb aggiuntivi. è normale (magari il sistema si aggiorna con calma) oppure dovrei vederli già da subito?
fabrizioo34 kantele No, invia una PEC e appena vedono che l’ordine risale a prima che li levassero te li attivano. Curiosità: la SIM si è attivata subito senza problemi dopo l’identificazione?
G_Alo87 kantele anche io non avevo avuto i 100gb per l'autoricarica. Ho scritto alla chat e me l'hanno attivata all'istante. Vero è che la richiesta l'ho fatta quando ancora questi 100gb aggiuntivi venivano dati. Ma credo che anche per te sarà così. Farà fede la data di attivazione
kantele fabrizioo34 Curiosità: la SIM si è attivata subito senza problemi dopo l’identificazione? l'sms che mi avvisava che la sim è attiva l'ho ricevuto circa 40 minuti dopo aver fatto l'attivazione con spid G_Alo87 Quindi deve ricorrere alla PEC. Comunque se gli spettano dovranno darglieli ho scritto in chat e mi hanno risposto che i 100 giga aggiuntivi sono stati commercializzati per errore. per scusarsi mi hanno attivato altri 100 giga gratis al mese per 6 mesi
G_Alo87 fabrizioo34 ah,ho capito. Quindi deve ricorrere alla PEC. Comunque se gli spettano dovranno darglieli