fabrizioo34 kantele No, se l'attivi oggi entro le 17 la MNP passa martedi.. se dopo le 18 avrai il tuo numero mercoledì. La SIM comunque si attiva subito con numero provvisorio
kantele fabrizioo34 La SIM comunque si attiva subito con numero provvisorio la sim è per un nuovo numero (senza portabilità). l'attivazione è immediata anche se la faccio di sabato o domenica?
Gaston se qualcuno che ha voluto testare la kena pack 6 mesi 200gb con ricarica automatica dovesse essere rimasto insoddisfatto e volesse cedere gratuitamente la sim mi contatti sulla mail in bio p.s. scusate in anticipo se questa è una richiesta che non si può fare, la moderazione mi avvisi nel caso
lollapalooza Gioacchino05 Ma per caso é possibile forzare qualcosa da remoto? Perché non ho negozi Kena in zona e dovrei spostarmi Non c’entra niente l’APN. È proprio legato alla SIM fisica. La devi sostituire.
digitalboy idgaf ho il sentore che la sim kena sia abilita al 5G e per qualche ragione il tuo iPhone si rifiuta di andarci, (qualche impostazione / apn / ecc) insisto a provare Altro Device, meglio se fosse un android 5G
Filippo94 idgaf se non lo hai già fatto potresti provare a spegnere e riaccendere il telefono quindi togliere e rimettere la Sim, poi andare nelle impostazioni dati cellulare e verificare che sia abilitata la navigazione in 5G e magari impostare l’APN su wap.tim.it
idgaf Filippo94 ieri pomeriggio (venerdì) mi è arrivato un SMS che mi informava che l'opzione kena 5G è stata disattivata, io non ci sto capendo più nulla😭
Filippo94 idgaf eh niente allora è per quello che non navighi. Prova a sentire (un po’ di volte) il servizio clienti finché non trovi un operatore che sappia riattivarlo
fabrizioo34 nemozx Tale e quale ad una SIM TIM con profilo base a 250 Mbps, senza WiFi Calling (per il momento). Il cambio IP è ogni 11 ore circa
Billo72 Ho attiva una sim Kena mobile dal mese di Agosto con il piano 5.99 special 2 mesi gratis 5g provenendo da altro operatore. Il 5g è stato attivato tramite call center e funziona bene. Pochi minuti fa ho ricevuto un messaggio da kena mobile dove mi invitano a recarmi presso un punto vendita a sostituire la sim per migliorare le prestazioni della linea e accedere a tutti i servizi. Mi informano inoltre che è disponibile la esim e che potrò navigare alla velocità del 5g. Mi pare che sia un errore. Qualcun'altro ha ricevuto lo stesso sms?
fabrizioo34 Billo72 si, lo stanno inviando massivamente a tutti come al solito. Ma è riferito ad alcune delle vecchie SIM che non sono riuscite a migrare per problemi tecnici. Ovviamente se non lo faranno, entro fine anno quando spengono il vecchio gestionale, possono dire addio al numero. Puoi allegare l'sms se riesci? Grazie 😉
kantele ho ordinato la kena pack quando c'èrano ancora i 100gb + 100gb aggiuntivi se attivavi la ricarica automatica (cosa che ho fatto). questa mattina ho attivato la sim ma sull'app di kena vedo solo i 100 gb dell'offerta standard e non trovo da nessuna parte i 100 gb aggiuntivi. è normale (magari il sistema si aggiorna con calma) oppure dovrei vederli già da subito?
fabrizioo34 kantele No, invia una PEC e appena vedono che l’ordine risale a prima che li levassero te li attivano. Curiosità: la SIM si è attivata subito senza problemi dopo l’identificazione?
G_Alo87 kantele anche io non avevo avuto i 100gb per l'autoricarica. Ho scritto alla chat e me l'hanno attivata all'istante. Vero è che la richiesta l'ho fatta quando ancora questi 100gb aggiuntivi venivano dati. Ma credo che anche per te sarà così. Farà fede la data di attivazione
kantele fabrizioo34 Curiosità: la SIM si è attivata subito senza problemi dopo l’identificazione? l'sms che mi avvisava che la sim è attiva l'ho ricevuto circa 40 minuti dopo aver fatto l'attivazione con spid G_Alo87 Quindi deve ricorrere alla PEC. Comunque se gli spettano dovranno darglieli ho scritto in chat e mi hanno risposto che i 100 giga aggiuntivi sono stati commercializzati per errore. per scusarsi mi hanno attivato altri 100 giga gratis al mese per 6 mesi
G_Alo87 fabrizioo34 ah,ho capito. Quindi deve ricorrere alla PEC. Comunque se gli spettano dovranno darglieli