idgaf ma io non capisco più niente, dice "rete dati 5G" quando è ovvio che il 5G non lo ho, e la mia zona è coperta dal 5G (ho una BTS dietro casa mia)...
fabrizioo34 idgaf devi sostituire la SIM, avranno rotto il profilo di rete con la migrazione di mezzo Gioacchino05 Ma per caso é possibile forzare qualcosa da remoto? farti aprire un ticket dal 181 e aspettare i loro tempi biblici, cioè anche fino a 6 mesi
Gioacchino05 lollapalooza ho provato a inserire manualmente il vecchio Apn ed effettivamente navigo ancora... Anche se avevo già gli APN di Tim inseriti. Ma per caso é possibile forzare qualcosa da remoto? Perché non ho negozi Kena in zona e dovrei spostarmi
lollapalooza Gioacchino05 Ma per caso é possibile forzare qualcosa da remoto? Perché non ho negozi Kena in zona e dovrei spostarmi Non c’entra niente l’APN. È proprio legato alla SIM fisica. La devi sostituire.
idgaf fabrizioo34 eh infatti mi pareva strano, io se vado ad attivare il 5G dal sito non mi fa fare nulla... ma per sostituire come faccio?
fabrizioo34 idgaf in negozio, portala e digli che da verifiche del 181 risulta danneggiata, molti la sostiuiscono gratis: https://www.kenamobile.it/negozi/
kantele dopo che per dieci giorni la mia sim risultava sempre "in transito" sul sito delle poste, oggi inaspettatamente me l'hanno consegnata. se la attivo questa sera, per lunedì mattina sarà funzionante?
fabrizioo34 kantele No, se l'attivi oggi entro le 17 la MNP passa martedi.. se dopo le 18 avrai il tuo numero mercoledì. La SIM comunque si attiva subito con numero provvisorio
kantele fabrizioo34 La SIM comunque si attiva subito con numero provvisorio la sim è per un nuovo numero (senza portabilità). l'attivazione è immediata anche se la faccio di sabato o domenica?
Gaston se qualcuno che ha voluto testare la kena pack 6 mesi 200gb con ricarica automatica dovesse essere rimasto insoddisfatto e volesse cedere gratuitamente la sim mi contatti sulla mail in bio p.s. scusate in anticipo se questa è una richiesta che non si può fare, la moderazione mi avvisi nel caso
digitalboy idgaf ho il sentore che la sim kena sia abilita al 5G e per qualche ragione il tuo iPhone si rifiuta di andarci, (qualche impostazione / apn / ecc) insisto a provare Altro Device, meglio se fosse un android 5G
Filippo94 idgaf se non lo hai già fatto potresti provare a spegnere e riaccendere il telefono quindi togliere e rimettere la Sim, poi andare nelle impostazioni dati cellulare e verificare che sia abilitata la navigazione in 5G e magari impostare l’APN su wap.tim.it
idgaf Filippo94 ieri pomeriggio (venerdì) mi è arrivato un SMS che mi informava che l'opzione kena 5G è stata disattivata, io non ci sto capendo più nulla😭
Filippo94 idgaf eh niente allora è per quello che non navighi. Prova a sentire (un po’ di volte) il servizio clienti finché non trovi un operatore che sappia riattivarlo
fabrizioo34 nemozx Tale e quale ad una SIM TIM con profilo base a 250 Mbps, senza WiFi Calling (per il momento). Il cambio IP è ogni 11 ore circa