Flafloz GMA Io il tentativo provo a farlo mandando la solita mail, in caso di esito positivo vi riscrivo
fabrizioo34 Flafloz Ma secondo voi ora è possibile richiedere l'ip pubblico come sulle schede tim normali, visto che cambia solo il marchio? No, il servizio clienti non ne saprà nulla al riguardo. Hanno fatto solo il passaggio ad ESP, poi rimane tutto come prima
idgaf ero sull'app, e mentre guardavo le offerte, ho scelto questa da 5,99 con 200gb, e se faccio "porta il tuo numero" mi viene nella lista "noverka"... se lo scelgo (io già cliente con offerta dal 2022) posso continuare?
fabrizioo34 idgaf No, noverca stava ad indicare le SIM Noverca vere e proprie fino a quando esistevano. Ma ai tempi hanno migrato tutti su SIM TIM quindi la MNP andrà in KO..
G_Alo87 Confermo una notizia uscita su Mondomobile riguardo l'aumento dei giga,da 100 a 200 gb,con la Pack 6 mesi. Anche per me che l'ho fatta a luglio. Ora ho 300 GB in 5g (avendo attiva la ricarica automatica). Se dovessero togliere i 100gb per la ricarica automatica non me la prenderei. Comunque hanno aumentato i giga previsti di base.
fabrizioo34 G_Alo87 se ne parlava sull’altro thread nei giorni scorsi. Anche fossero solo 200GB a quel prezzo è ottima. L’unica pecca questo pagamento anticipato.. ma si sa è TIM 🤷🏻♂️
Gaston G_Alo87 sono contento per voi ma è una cosa che mi fa rosicare 😂 la nuova pack non lo consente ma è identica
G_Alo87 fabrizioo34 io Kena ce l'ho come numero secondario. Su rete Tim che non mi dispiace. Quindi pagare,anche se in anticipo,30 euro ogni 6 mesi non mi disturba. Non ho intenzione di toglierla. Certo,dovessero verificarsi grossi problemi rimarrei fregato però dai non voglio essere così pessimista 😁
digitalboy Gaston 200gb a 4.99 cmq sono tanti su rete TIM poi... quindi non mi lamenterei + di tanto dai 😉
Ocean Ho attivato questo pomeriggio una nuova esim Kena, tutto ok tranne che...non funziona il 5G (sono in zona assolutamente coperta dal servizio). Tutto normale e devo aspettare, oppure contatto l'assistenza ?
Ocean Ocean digitalboy Mi sono accorto ora che non mi hanno attivato nulla, ne' 5G e ne offerta principale (200GB a 5,99€). Mi è appena arrivato sms di credito esaurito, ho seccato 8-9€...! Un bell'inizio con kena, non c'è che dire. E via di reclamo. 😡
motoko una domanda probabilmente stupida, con la pack 6 mesi i 6 mesi partono dall'acquisto della sim o da quando si fa l'attivazione della stessa?
fabrizioo34 Ocean Perché non è stata completata l’attivazione della SIM. Contatta il 181 o contattali via PEC per l’attivazione dell’offerta digitalboy In teoria non hanno più problemi. Ho testato il tutto recentemente e va
Ocean fabrizioo34 Perché non è stata completata l’attivazione della SIM. Contatta il 181 o contattali via PEC per l’attivazione dell’offerta La pec è quella di TIM ? Mi sa che nemmeno il raddoppio della ricarica mi hanno attivato.
idgaf mi consigliate di passare a ho. oppure di fare il trasferimento a coop per poi tornare in kena con una delle nuove offerte? kena continua ad addebitarmi i 99 centesimi ogni volta che faccio una ricarica nonostante io abbia richiesto l'attivazione del 5G (ed in effetti è disattivato perché non navigo, ma nell'app mi mostra che l'opzione è attiva)
_Lex_ idgaf Prova CoopVoce e vedi come ti trovi, tanto è tutto gratis. Se poi ti trovi male puoi andare in TIM con la 100GB in 5G a 4.99€/mese oppure passare a Ho se preferisci la rete Vodafone.
digitalboy idgaf se possibile fai valere i tuoi diritti, contattali via mail e fatti stornare il maltolto, inoltre pretendi la disattivazione del 5G assistenzaclienti@kenamobile.it
idgaf _Lex_ dove trovo la tim 4,99€? ho cercato un attimo e mi dice solo che è per chi ha tim a casa, ma io ho eolo...