digitalboy procedura per riuscire ad attivare una e-sim (online) la richiesta va liscio fino alla fine, il problema è che non arriva la mail. bisogna chiamare il servizio clienti e te la devono rispedire, da lì si evince il numero ordine si può procedere con l'attivazione con SPID. Il sistema da conferma, ma la la sim non è si attiva subito a quanto pare neanche con spid è immediata ci vuole anche un giorno (che odissea)
fabrizioo34 digitalboy oggi ho attivato una sim fisica e in 10 minuti circa fortunatamente si è attivata 😅
G_Alo87 fabrizioo34 fatto come mi hai consigliato tu. 100gb per l'autoricarica attivati subito dall'operatrice.
Filippo94 Mia mamma ieri ha attivato autoricarica con la pack ma vede sempre 100gb, è normale o impiega tempo?
G_Alo87 Filippo94 anche a me era successo questo. Ho scritto in chat,parlato con un'operatrice molto gentile,ed attivata subito
Clyde_271 Ma solitamente dopo che si richiede il 5G sull'app quanto ci vuole? L'ho fatto almeno due giorni fa.
Filippo94 Clyde_271 a me in 14 giorni ancora non è attivo nonostante i solleciti e le varie richieste fatte 😅 spero a te vada meglio
Clyde_271 Filippo94 sulla vecchia sim del 2018, una 20ina di giorni fa me lo attivarono subito. Con questa nuova mi sembra ci stiano mettendo di più, boh...
fabrizioo34 Filippo94 Si, in home page compare il banner "Hai bisogno di aiuto?" Poi scrivi operatore 2 volte di seguito e ti metti in contatto con loro.
eccomiiii _Lex_ Verissimo, controllato adesso nell'app Kena di una mia sim secondaria che uso raramente ed oltre al mio numero viene fuori, tra le linee associate al mio codice fiscale, un numero a me sconosciuto (che volendo posso associare al mio profilo e vederne i dati); penso sia una cosa gravissima a livello privacy... Che ne pensate?
lollapalooza eccomiiii viene fuori, tra le linee associate al mio codice fiscale, un numero a me sconosciuto Oppure e' stato un furto di identita'. Qualcuno potrebbe aver attivato un numero a tuo nome...
Jeff9 eccomiiii non è che magari era il numero provvisorio che avevi prima della portabilità? Hai provato a chiamare per vedere se è attivo o inesistente?
eccomiiii lollapalooza Ho contattato il 181 e dopo svariati controlli, mi hanno confermato che quel numero non risulta a me intestato; dicono sia un errore del sistema... Tra l'altro avendo letto anche su altri forum che il problema è stato riscontrato da molti altri utenti, tendo ad escludere il furto d'identità; loro lo chiamano semplice errore, ma questa non è mica una cosa normale a livello privacy... Secondo voi sarebbe da inoltrare un reclamo tramite l'area clienti o consigliate altre azioni?