idgaf oggi mi è arrivato questo SMS, e dice proprio che la mia offerta non include il 5G... una volta attivato ufficialmente appena rientro in italia questa scheda cambierà?
fabrizioo34 Billo72 No idgaf lascia perdere, quell’sms ogni tot arriva a tutti 🤦🏻♂️ Appena rientri in Italia e la SIM riceve l’aggiornamento alla nuova piattaforma potrai attivarlo
fabrizioo34 digitalboy in agosto la vedo dura.. a Settembre come minimo lollapalooza Si, se non sei più cliente e non avevi eliminato l'account fa così
_Lex_ fabrizioo34 in agosto la vedo dura.. a Settembre come minimo Comprensibile. Però allora non potrebbero interrompere momentaneamente la vendita delle eSIM?
fabrizioo34 _Lex_ con TIM ne ho viste di peggio 🥲 Ormai.. a quanti problemi hanno avuto, assieme agli altri non fanno la differenza 🤣 @Billo72 Hanno risolto ti puoi registrare
digitalboy a questo punto mi viene da pensare che nessuno sia riuscito ad attivare una e-sim? ergo, stano rubando i soldi alla gente????
fabrizioo34 digitalboy nei negozi sta funzionando. Il problema sta nel sito G_Alo87 No, domani contattali via chat o 181 e te li attivano senza problemi
_Lex_ digitalboy, fabrizioo34 In altri lidi un utente dice di essersi fatto rispedire la mail e aver fatto l'attivazione tramite numero d'ordine e spid.
G_Alo87 Ricarica automatica attivata sulla mia pack di 6 mesi con 5g incluso già da un po' di giorni. I 100 Giga in più non mi sono ancora stati aggiunti. Suppongo che attivarla dopo rispetto al momento dell'acquisto della SIM non da più diritto a questi giga. Per lo meno per quanto riguarda questo Pack.
G_Alo87 fabrizioo34 fatto come mi hai consigliato tu. 100gb per l'autoricarica attivati subito dall'operatrice.
digitalboy procedura per riuscire ad attivare una e-sim (online) la richiesta va liscio fino alla fine, il problema è che non arriva la mail. bisogna chiamare il servizio clienti e te la devono rispedire, da lì si evince il numero ordine si può procedere con l'attivazione con SPID. Il sistema da conferma, ma la la sim non è si attiva subito a quanto pare neanche con spid è immediata ci vuole anche un giorno (che odissea)
fabrizioo34 digitalboy oggi ho attivato una sim fisica e in 10 minuti circa fortunatamente si è attivata 😅
Filippo94 Mia mamma ieri ha attivato autoricarica con la pack ma vede sempre 100gb, è normale o impiega tempo?
G_Alo87 Filippo94 anche a me era successo questo. Ho scritto in chat,parlato con un'operatrice molto gentile,ed attivata subito