lollapalooza Billo72 Ho provato poco fa e non mi ha fatto entrare (non mi da nessun errore... semplicemente aspetto all'infinito con la K e la freccetta che gira). Pero' da 3-4 giorni non sono piu' loro cliente, non so se questo c'entra.
fabrizioo34 Billo72 No idgaf lascia perdere, quell’sms ogni tot arriva a tutti 🤦🏻♂️ Appena rientri in Italia e la SIM riceve l’aggiornamento alla nuova piattaforma potrai attivarlo
fabrizioo34 digitalboy in agosto la vedo dura.. a Settembre come minimo lollapalooza Si, se non sei più cliente e non avevi eliminato l'account fa così
idgaf oggi mi è arrivato questo SMS, e dice proprio che la mia offerta non include il 5G... una volta attivato ufficialmente appena rientro in italia questa scheda cambierà?
_Lex_ fabrizioo34 in agosto la vedo dura.. a Settembre come minimo Comprensibile. Però allora non potrebbero interrompere momentaneamente la vendita delle eSIM?
fabrizioo34 _Lex_ con TIM ne ho viste di peggio 🥲 Ormai.. a quanti problemi hanno avuto, assieme agli altri non fanno la differenza 🤣 @Billo72 Hanno risolto ti puoi registrare
digitalboy a questo punto mi viene da pensare che nessuno sia riuscito ad attivare una e-sim? ergo, stano rubando i soldi alla gente????
fabrizioo34 digitalboy nei negozi sta funzionando. Il problema sta nel sito G_Alo87 No, domani contattali via chat o 181 e te li attivano senza problemi
_Lex_ digitalboy, fabrizioo34 In altri lidi un utente dice di essersi fatto rispedire la mail e aver fatto l'attivazione tramite numero d'ordine e spid.
G_Alo87 Ricarica automatica attivata sulla mia pack di 6 mesi con 5g incluso già da un po' di giorni. I 100 Giga in più non mi sono ancora stati aggiunti. Suppongo che attivarla dopo rispetto al momento dell'acquisto della SIM non da più diritto a questi giga. Per lo meno per quanto riguarda questo Pack.
G_Alo87 fabrizioo34 fatto come mi hai consigliato tu. 100gb per l'autoricarica attivati subito dall'operatrice.
digitalboy procedura per riuscire ad attivare una e-sim (online) la richiesta va liscio fino alla fine, il problema è che non arriva la mail. bisogna chiamare il servizio clienti e te la devono rispedire, da lì si evince il numero ordine si può procedere con l'attivazione con SPID. Il sistema da conferma, ma la la sim non è si attiva subito a quanto pare neanche con spid è immediata ci vuole anche un giorno (che odissea)
fabrizioo34 digitalboy oggi ho attivato una sim fisica e in 10 minuti circa fortunatamente si è attivata 😅