fabrizioo34 Billo72 Si, in questi mesi oltre al passaggio alla nuova piatatforma stanno dismettendo tutto quello che era di Noverca rimasto nel sito. Confermo che al momento non va, attendi
Billo72 _Lex_ sono tornato in kena..spero di non dovermene pentire. C'è comunque qualche altra soluzione per farsi attivare il 5g o è meglio attendere che vada l'area clienti?
fabrizioo34 Billo72 appena passa la MNP e riesci a registrarti attivalo da banner. Non ti preoccupare se ti dice gratis fino al 31/08. Il profilo 5G è uguale per tutti e se la tua tariffa è 5G incluso non lo pagherai a prescindere
lollapalooza Billo72 Ho provato poco fa e non mi ha fatto entrare (non mi da nessun errore... semplicemente aspetto all'infinito con la K e la freccetta che gira). Pero' da 3-4 giorni non sono piu' loro cliente, non so se questo c'entra.
fabrizioo34 Billo72 No idgaf lascia perdere, quell’sms ogni tot arriva a tutti 🤦🏻♂️ Appena rientri in Italia e la SIM riceve l’aggiornamento alla nuova piattaforma potrai attivarlo
fabrizioo34 digitalboy in agosto la vedo dura.. a Settembre come minimo lollapalooza Si, se non sei più cliente e non avevi eliminato l'account fa così
idgaf oggi mi è arrivato questo SMS, e dice proprio che la mia offerta non include il 5G... una volta attivato ufficialmente appena rientro in italia questa scheda cambierà?
_Lex_ fabrizioo34 in agosto la vedo dura.. a Settembre come minimo Comprensibile. Però allora non potrebbero interrompere momentaneamente la vendita delle eSIM?
fabrizioo34 _Lex_ con TIM ne ho viste di peggio 🥲 Ormai.. a quanti problemi hanno avuto, assieme agli altri non fanno la differenza 🤣 @Billo72 Hanno risolto ti puoi registrare
digitalboy a questo punto mi viene da pensare che nessuno sia riuscito ad attivare una e-sim? ergo, stano rubando i soldi alla gente????
fabrizioo34 digitalboy nei negozi sta funzionando. Il problema sta nel sito G_Alo87 No, domani contattali via chat o 181 e te li attivano senza problemi
_Lex_ digitalboy, fabrizioo34 In altri lidi un utente dice di essersi fatto rispedire la mail e aver fatto l'attivazione tramite numero d'ordine e spid.