Klondike Ve lo segnalo qui, perché tanto ormai è anche il thread degli scazzi kena 😆 Mi è stato segnalato da un amico che il numero 3505999181 per chiamare da altra linea o dall'estero con very non va. Oltretutto, a lui dice inesistente mentre, provando io, me lo chiude direttamente. Ha dovuto riprovare con optima, ed è andato senza problemi. Stesso operatore, due situazioni differenti 😅
fabrizioo34 Klondike magari dipende anche dal dispositivo e di come viene avviata la chiamata. Il 181 da numeri Wind non è raggiungibile da sempre 😂
edduzzu5 Klondike Sì, l'avevo scritto anche io in questo thread. lo che ho la sim inserita nel router devo fisicamente toglierla e rimetterla tutte le volte perchè sul principale ho Very e non c'è verso ne di chiamare il 181 ne il numero per l'estero. Cosa che tra l'altro è una red flag assurda perchè se dovessi smarrire la sim (o furto) vorrei capire come poterla bloccare, non posso bussare alla vicina e chiederle se mi presta il telefono fisso fabrizioo34 anche a me cade direttamente se chiamo il 181, se chiamo il 350 mi dice "il numero che hai composto è inesistente"
Klondike fabrizioo34 beh, oddio, due telefoni diversi ed entrambi privato anche senza volte, niente. Se dici che il 181 non è raggiungibile da sempre, allora la cosa è coerente 🤣
fabrizioo34 Klondike Mi riferivo al fatto che al tuo amico risultasse inesistente, mentre a te la chiamata cadeva direttamente 😉😂
Billo72 Dovrei registarmi all'area Mykena ma mi risulta raggiugibile: Proxy Error The proxy server could not handle the request Reason: Error during SSL Handshake with remote server Succede anche a qualcun altro?
fabrizioo34 Billo72 Si, in questi mesi oltre al passaggio alla nuova piatatforma stanno dismettendo tutto quello che era di Noverca rimasto nel sito. Confermo che al momento non va, attendi
Billo72 _Lex_ sono tornato in kena..spero di non dovermene pentire. C'è comunque qualche altra soluzione per farsi attivare il 5g o è meglio attendere che vada l'area clienti?
fabrizioo34 Billo72 appena passa la MNP e riesci a registrarti attivalo da banner. Non ti preoccupare se ti dice gratis fino al 31/08. Il profilo 5G è uguale per tutti e se la tua tariffa è 5G incluso non lo pagherai a prescindere
lollapalooza Billo72 Ho provato poco fa e non mi ha fatto entrare (non mi da nessun errore... semplicemente aspetto all'infinito con la K e la freccetta che gira). Pero' da 3-4 giorni non sono piu' loro cliente, non so se questo c'entra.
fabrizioo34 Billo72 No idgaf lascia perdere, quell’sms ogni tot arriva a tutti 🤦🏻♂️ Appena rientri in Italia e la SIM riceve l’aggiornamento alla nuova piattaforma potrai attivarlo
fabrizioo34 digitalboy in agosto la vedo dura.. a Settembre come minimo lollapalooza Si, se non sei più cliente e non avevi eliminato l'account fa così